...ma il mondo videoludico su PC quanto resisterà ancora?

Tanta paura per il mio piccì... Final Fantasy.... neanche più i porting

BUAHAHAHAHAHAHAHAH

*seguono lunghi ed estenuanti pianti*
per i titoli commerciali penso che il pc sia già in agonia ma chissenfrega a me interessano strategici e soci fatti da piccole software house
Non dovete dimenticarvi che le console di prox. generazione come la X-Box, all'interno hanno pezzi Hardware che vengono attualmente utilizzati dai PC.
Secondo me le consolle sono solo dei "pc" programmati e con componenti hardware da dedicare solamente al gioco, ho sentito parlare qualche tempo fa anche di una versione di windows che sarebbe servita soltanto x i giochi; perciò in questo caso o è il computer che si trasforma in consolle o le consolle che sono dei pc a tutti gli effetti anche se con leggere modifiche.

(Non metto in dubbio che potrei aver sparato solo ca**ate perchè ho appena finito di studiare da stamattina alle 8, quindi sono più di la che di qua )

Ave.Jack
Non credo ci siano problemi per il PC, resta sempre la piattaforma migliore e meno dispendiosa.. E poi le consolle stanno facendo di tutto per assomigliare ad un pc, l'x box è un pIII, quindi..
cmq sia su internet si gioca meglio su pc.
sul pc ce fai tutto...sulla console no...
e quando devo spendere 1000k x una console li spendo per una skeda video a cui la console je fa na s...keda
Il PC Rulal e rullerà sempre

Quake III sta al PC come Tekken 3 sta all playstation!

Voglio vedere come faranno i "consolari" a bindarsi i tasti e modificarsi il config
Finchè il mercato delle schede grafiche sarà fiorente saremo tranquilli sul fatto che almeno un paio di titoli di qualità all'anno verranno sfornati. E' un circolo vizioso, fatti la scheda che ti produco il giocone. D'altronde sappiamo benissimo, al di la' delle ipocrisie, che quasi nessuno compra giochi originali. Se i nostri pc continuano a servirci per giocare, è merito delle super pompatissime schede che ci affanniamo a comprare. E poi bisogna calcolare che le ultime console utilizzano i DVD e che ancora un masterizzatore adeguato costa belle piotte. Sarò pessimista, ma fra qualche anno davvero secondo me ci dovremo accontentare di pochissimi titoli per stagione.
Ciao ragazzi, se siete su questo forum è perchè siete appassionati di videogiochi
Io recentemente ho acquistato un play2 dopo avere visto metalgearsolid2, winning Eleven5, con l'arrivo di GT3, e con l'imminente uscita dell'X-Box di Microsoft...insomma il PC sembra messo in disparte...voi cosa ne pensate?
I giochi usciti recentemente non sono sicuramente all'altezza dei titoli appena citati e i vari B&W, Citizen Kabuto su console sono nettamente fatti meglio...cavolo dopo aver giocato sempre su un PC e amiga sembra che la console abbia avuto la meglio
Ciaoo e ditemi la vostra
Dai ma poi come te lo scarichi il P[censura] e il W[censura] e i C[censura] con la console io ho smesso col super nintendo e nn ho nessuna voglia di ricominciare ...
il discorso non se noi abbandoniamo ma sono i programmatori che se ne vanno chi glielo fa fare di farsi il culo a programmarsi un pc con 150 configurazioni diverse per poi vendere un decimo di quello che potrebbero su console?
sono secoli che il PC viene visto morente... e sistematicamente esce il giocone definitivo.

nel frattempo aspetto il mio DooM3...
console e computer sono come le scarpe che calzi.

una volta è + avanti una, ma subito dopo viene superata dall'altra. poi questa risorpassa l'altra....

prima c'era il megadrive, poi il Snes poi bho... poi la play.... e ogni volta computer arrivava e superava....

se mai si fonderanno. una console computer. ma questo tra qualche annetto...


Risultato dell'equazione??
ma voi ce li vedete i ragazzini brufolosi giocare a cs con il pad??? muhahh ah ah ah a ha il giorno che cio avverra' vedro' i miei frag alzarisi in maniera esponenzialeeeeeee


Questa è una proporzione...