Ma il calcio è una honeypot per i poco di buono? [aquatoid cerca lo split, arbitro lascia correre]

Vediamo se riesco a fare fare uno split dello split o se finisce tutto in discarica :asd:

Ma tra parentesi, non ha sempre fatto “un po’ comodo” questa situazione?

In parte per veicolare ed in qualche modo tenere più sotto controllo un certo tipo di violenza ed una fetta di alcuni reati, e dall’altro lato avere e gestire più facilmente contatti con certi ambienti?

farebbe comodo se ci fossero delle conseguenze.
Per resto è utile come è utile andare a respirare l’aria di Lahore a pieni polmoni

Mah diciamo che è stata tollerata ampiamente per il valore “culturale” che ha il calcio nel nostro paese.

Chi è che diceva che gli italiani perdono le guerre come fossero partite di calcio e le partite di calcio come fossero guerre… Ah già, sempre il buon vecchio sir Winston. Visto che l’eredità di Churchill torna dappertutto :asd:

Certo ha funzionato anche come valvola di sfogo di fasce oggettivamente disagiate di sottoploretariato urbano che forse forse era meglio si sfogassero urlando dietro a 22 cretini strapagati e tirando i petardi agli sbirri invece che organizzandosi per mettere le bombe.

Oh no un altro split, è come stare dentro inception :vface:
Chiarisco subito che quando ho parlato di proletariato cencioso non volevo cominciare un’altra discussione sulla validità delle teorie marxiste, per favore eh :asd:

ma avete splittato un topic anti calcio e lo avete messo nella sezione calcio? :asd:

viva il calcio

Oddio ma non avevo visto lo spostamento di forum, ma questa è letteralmente un’imboscata.
Ritiro tutto quello che ho detto, forza viola sempre :asd:

Splittato in calcio :rotfl:, praticamente Brom è il dottor Evil. :asd:

peggio che spostarla su manicomio

Ma de che… questo thread si chiude in 5 minuti quando il 99% degli utenti di questo forum dirà “Si è dovrebbero chiudere e dar fuoco alle curve e tutta la tifoseria che rovina questo sport” e io aggiungo che se necessario fermare anche il campionato.

Andate in pace :atl:

1 Like

Mi sa che qualcuno “senza gli ultras non è calcio” lo trovi

qui dentro ne dubito :asd:

Stavo per difendere calcio sport popolare, ma hai ragione. Bisogna chiudere le curve per fare uscire le persone nel mondo reale e lavorare per migliorarlo!

Ooooooh va bene tutto ma non le bestemmie santa barbara dammi la forza

1 Like

Come diceva il buon Winston…

FORZA AMBROSIANA

Ci tengo a dare il mio contributo di alto livello alla discussione:

Juve merda ora e sempre

:ciaociao:

:asd:

Si si, aspetta che mi metto subito e volentieri a confutare o contestare una tesi sul calcio (e lo sport in generale) con gente a cui del calcio non frega nulla :asd:

Che belle personcine :look:

" A Bergamo ci arrivano per vendicare un vecchio agguato degli ultras atalantini . Scriveranno i carabinieri: “Un gruppo di circa 10 persone faceva accesso all’interno del campo da calcio con in mano alcuni fumogeni, colpiva a calci, pugni e spintoni alcune persone ivi presenti e successivamente esplodeva tre bombe carta, una delle quali, lanciata a breve distanza da due militari, quindi si dileguava verso il parcheggio adiacente lasciando perdere le proprie tracce”. Un vero blitz militare ."

I temibilissimi vanno su un campo di serie D a menare dei vecchi :afraid: :afraid: :afraid: