Ma "iBazar" o "iPirat"?

Stavo cercando su iBazar qualcuno che vendesse originale Final Fantasy 8, è stato molto simpatico scoprire che almeno il 50% (e volgio essere buono) dei giochi che vendono su iBazar sono copie pirata, e nessuno gli dice niente.....quasi quasi lo scrivo alle Iene.........

------------------
Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?
Alle Iene? E chi so, dalle tue parti i carabinieri si chiamano così?
BUAHUAUHUAUAAA!!!!!!!!!!
Non si ottiene niente con nessuno dei due, ma almeno Le Iene ti danno soddisfazione...........

------------------
Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?
Come odio gli inserimenti di Bacco in ogni topic!!!
Scherzo

------------------
Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?




------------------
....non dannatevi ragazzi.....
[SeZ.1]Ariel
Tsunami
ave
mhhmhmhmhmhmhm......

bene quasi quasi ci metto ankio un annuncio che vendo copie pirata
Si..cosi ti ritrovi le iene casa....




------------------
Phones
Secondo me sono meglio i carabinieri...

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Il problema non è chi chiamare, ma che iBazar, un sito famoso e di cui fanno pubblicità dovunque non faccia niente contro tutti i pirati che mettono iserzioni sul proprio sito!

------------------
Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?
si appunto.........x maskerare scrivono in iBazar ORIGINALE ....poli guardo il prezzo e 20 karte ... uhm c'è qlc di strano... infatti poi si scopre ke son tutte copie....

bon a me ke me importa se vendono copie scusa ??
A dire il vero io su iBazar ho trovato anke giochi originali...
6 mesi fa a 20k ho preso AlienVSpredator ORIGINALE + relativo MANUALE ORIGINALE.
Certo, mancava la scatola, ma ho risparmiato 79k!

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?


E allora? fatti i fatti i tuoi e non rompere i coglioni alla gente!se pensi non sia giusto non comprarli ma fatti i cavolacci tuoi o no?MA GUARDA TE'!!il paladino del software!!

------------------
icq:82348947
DOG->VOOXER!™


Ah, intendi difendere la gente che ruba? Hai la coda di paglia per caso?

Se vedi che in un posto vendono automobili rubate non chiami i carabinieri? Guarda che per la legge è esattamente lo stesso (confrontando il valore di un auto e quello di un gioco - certo che se uno vende 50 giochi pirata, è come se vendesse una BRAVO RUBATA!). Mah.

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Bella Marauder mi hai rubato le parole di bocca!

------------------
Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?
hihihihi
Vedi che se arrivano i carabinieri comincieranno a fare qualcosa...

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?