Ma esistono server dove far pratica ?

non trovo mai un server pieno :// solo raramente
A chi lo dici
Asd è perchè sono tutti in praccy
L'ho scoperto anche io solo di recente...
La praccy è una chiamata a raccolta di giocatori che, una volta adunati, giocano in server privati con password, per questo non li vedi nel browser dei server.
Ti devi collegare via irc a quakenet e aprire i canali #ut3.ictf oppure #ut3.zp
Da questi basta che fai !add per aggiungerti ad una praccy. Una volta che la praccy è piena, ti verrà inviato un ip e una password per accedere al server dove ci sono gli altri giocatori.
E' molto più che far pratica, trovi un sacco di gente forte, come ad esempio Jimi, e frignona, come Furia. Mi hanno spaccato il c**o di brutto ieri e ne sono felice, perchè posso fare pratica con gente molto più forte di me.

juza?
ocio alle omonimie
se vuoi fare pratica seria vai dove dice jigen
altrimenti se hai un po di pazienza entri in uno vuoto di questi e aspetti http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=449799

Intendi i pickup?


Si ma no.
ciao juza

entra in #UT3.ictf / #ut3.zp / #UT.itdm sono pickup e a parte il tdm sono quasi sempre pieni ci si vede sui server!

raga venite in #ut3.zp,il metodo per giocare è quello descritto da jigen...ho giocato li ore di file,anche fino alle 2 di notte.. di server pubblici pieni nisba...il metodo piu veloce per fare pratica velocemente con l'arma e le mappe




mannaggia luca!!! ma dove sei ??
ciao juza!

cmq il terzo channel è #ut3.itdm


sono sempre su quei pickup lì! joina anche #infernal.flames già che ci sei


Vai su bf2 e sono sempre zeppi di gente!

Dai...in ut si riempiranno...piano piano....


ci sono ma non ti ho ancora visto appena ci sara occasione facciamoci una partita insieme come i vecchi tempi
eh sono a lavoro.. ci sono la sera