ma è mai possibile............

Che dopo 9 cazzo di mesi sti coglioni della dice ancora non sono riusciti a fissare il neostad che headshotta a km 3 (tre) di distanza?
Ma saranno dei lesi iddiosanto!
essevede che soosò scordato
Ma'...io direi che sono molto peggio le HITBOX fatte a cazzo, perlomeno a me i colpi "entrano" molto random. Episodi clamorosi di kill praticamente fatte con colpi che misteriosamente non hittano da 10 metri. Lisci di knife manco fosse quello da teatro (il coltello).
Naturalmente a ma bastano 4\5 colpi per crepare miseramente. Ho fatto provare il mio profilo ad un paio di amici,giusto per togliermi il dubbio, che sono rimasti allibiti: "ma come cazzo fai a giocare?"
Non vorrei che fosse un problema di server o giu' di li', infatti si disconnette parecchio spesso dicendo "La connessione al serv. EA e terminata".
Per tutte i porconi che posso tirare non e' mai abbastanza!
Scusa mazza se ho sviato il tread.
che intendi per "ho fatto provare il mio profilo"?
Che si son seduti e hanno giocato.Non ho "prestato" L'accaunt..CORCAZZO(Correggimi se ho detto male)
per la dice i fucili a pompa sono uguali ai cecchini o forse anche meglio . il fatto che hanno messo quei mirini a croce precisi nei fucili a pompa e oneshottano da 1 km non l'ho capito proprio.
Nessuno ha mai usato un calibro 12 a palla ? Nel gioco e' esagerato, ma vi stupirebbe cosa riesce a fare una carabina con cartucce magnum


se vuoi ti invito a fare una strage in un centro commerciale
ma xke i cali di frame?


Allora ci vogliono i pallettoni ..comunque si, un po' stressa le balle la kill del pompa ma a me capita piuttosto di rado. Nella realta',per certe distanze, ci vorrebbe un tiro stile Trabocco con assenza assoluta di vento, ma questo passa la dice. Ripeto mi da piu' noia l'essere killato dietro un riparo oppure fare Headshot e prendermela in cu.. perche' le hitbox le ha fatte un pescatore in vacanza.


hai provato con qualcuna delle ottimizzazioni che ho elencato nel thread "cose da fare per evitare crash"? perchè io quei problemi li ho risolti in quel modo.
L'ho letto ma non ho provato, il problema e' che a volte hitto easy mentre altre ci vuole l'iradiddio (non ci mette molto ad arrivare viste le bestemmie:wall. Il punto e' : Vado tranquillo a smanettare nei settings o meglio , Vista la "lunaticita'" di sto gioco, mi metto l'anima in pace e rassegnato me ne vado affangala?
Comunque provo..
guarda ci metti 2 minuti in tutto a provare, fatti le copie dei file originali per pararti il culo..
Ma il mitraglione del medico, quello famoso perchè era senza dot e che poi è stato corretto : ha nuovamente perso il dot e pure la crocetta ?
aspe che linko una pix esplicativa



4tini


Uploaded with ImageShack.us
Beh il nano lo facevo peggio .
come potete notare i "community requests" non se li caga nessuno..

ma ma ma... stanno in un corridoio tipo sfollati?
Quindi le request per bf3 sono affidate ad una gang di disadattati



Ma'...per ora nulla di nuovo.Ribadisco che a me non crasha ma si disconnette dalla partita, proprio come alanesh se non ricordo male.
Per i colpi che nn hittano mi viene in mente il buon vecchio BF2, ci prendevo meglio da 1 km che da 20 metri.
wtf?