Ma è mai possibile...?

Ok, anzitutto NON è per rosicare questo thread ma per chiedere alcune cose e chiarificare meglio la situazione... Non sono un mostro ne ad instagib ne ad armi, però con instagib ho dei seri problemi...
Ci sono dei giorni in cui riesco a giocare veramente bene, nessun problema, prendo chi devo prendere e a volte faccio dei colpi spettacolari.
Ci sono invece anche tante, MOLTE volte in cui non piglio veramente niente, nemmeno le persone che sono di fronte a me perchè magari pingano 140 e va a finire che mi accoppano.
Chi è Old sicuramente si ricorderà che su UT99 nei server instagib si usava un simpatico mod chiamato zp ma non penso esista qualcosa di simile nè nel 2004 nè in UT3... Dato che ho fatto 3-4 anni giocando con lo zp anche su server instagib, qualcuno mi sa spiegare come posso fare a liberarmi di quelle orrende abitudini e migliorare nel gioco con "ping variabile"?

Per rappresentare appieno i miei sentimenti in quelle partite in cui non becco veramente un cazzo, ecco una foto di come potrei apparire:

Consigli veloci:
Non giocare piu di 40 min a botta, fai una pausa ogni 2 partite.
Rilassati metti musica di sottofondo non deve coprire i suoni del gioco anzi ... muoviti a ritmo
Concentrati sul tuo puntatore, dot o croce che sia, non pensare a l'omino mentre si muove pensa a dove sia piu possibile che andra a finire e correggi la tua posizione in base alla predizione.

Ciao
concentrati il più possibile e prendi bene la mira


non è detto, a volte dopo 2ore di gioco di fila sei ancora na bestia

dipende tutto dalla testolina


ma come fai?
tenere il mirino fisso a altezza uomo e muoversi solo di w a s d

io gioco così a ig. ora flammate su di me quanto volete!


ovviamente tieni anche sempre premuto il primario?
Quoto LaManoDiDio.

A volte mi basta chiudere UT e riaprirlo e ri-joinare la stessa partita.
Gli avversari ritornano mortali e i tuoi colpi finalmente non passano sotto le loro ascelle.

Forse e' il netcode... forse e' la mia testa...
germano!

IMHO, per giocare ig bisogna essere rilassati. Appena ti incazzi un'attimo non pigli più nessuno....

Io che vengo diretto da ut99, ho un pò di difficoltà. I movimenti mi sembrano più fermi

btw, gioca gioca e gioca


assolutamente no ma per chi mi hai preso
Eh gg, ho provato e riprovato ma quelli che pingano 150 mi prendono mentre io non piglio mai un cazzo... Non so che dire
impegnati di piu e scrivi di meno


Asd... Se hai UT3 potresti impegnarti ad aiutarmi magari
o perdere in un match...
usa la forza liiiiiiiiiiiUKKKKkk

cmq prova a giocare un pò contro Black ... almeno per me funziona quando sono giu etc... lo sfido e nada vinco sempre... son soddisfazioni a poco prezzo ^_^ !
LoL

Guarda che non è il forum di forza 4 questo
quoto lamano, io 2 match ig e poi non ci pijo più niente (forse perchè mi rompo e l'ig non fa per me )



Questo naturalmente avviene nei tuoi sogni più belli e felici!



Ciao Lex, chi sei?Sei uno nuovo?