MA è CAPITATO ANKE A VOI????

Stasera ho acceso il computer, il monitor, le casse,la radio.La radio??? ma ke cazzo sto dicendo??? Nn mi crederete mai ma nelle casse si sentiva la radio!!! Nn ho capito bene di ke stazione si tratta ma sono rimasto cmq scioccato.
Se abbasso tutto il volume si sente della musica se invece alzo o spengo l'audio nn si sente + niente
Mi chiedo se c'entra qualcosa sto cavolo di elletrosmog mi sto incominciando a preoccupare....
Postate se è successo anke a voi.
Bye
Le casse sono di uno stereo?
ma no figurati......
Bhe, potresti captare qualcosa certo, non dimenticarti che gli americano scoprirono il "rumore di fondo" del big bang con i fili del telefono.. . .
Cmq molto probabilmente è Radio Maria
mistero della fede.
Si Thunder è capitato anche a me parecchie volte....Poi non ti dico con la radio vaticana:abitando vicino a tale "stato" la radio vaticana oltre che nello stereo l'ho sentita nel citofono e nel telefono,heh....Una mia Zia(che ora purtroppo non c'è più,Riposi in Pace)abitando a 5 metri dalle mura vaticane la sentiva praticamente tutto il giorno negli apparecchi appena citati,a tal punto da non potere neanche più telefonare in taluni orari tanto forte si sentiva Non aggiungo altro,ciao e non ti preoccupare,non hai il pc posseduto ma cerca come ho fatto io di comprare fili,cavi e similia schermati il più possibile.

Lunga vita e prosperità


Muad

[ 10-04-2001: Message edited by: MuadGib ]
semplice conseguenza dell'inquinamento elettromagnetico, in certe particolari condizioni può capitare che i cavi delle casse facciano da antenna e captino anche se debolmente un segnale esterno, specialmente se i cavi non sono schermati, e quasi nessun cavo di cassa da pc è schermato

o almeno io penso sia questo il motivo poi non so
è successo anche a me, con le cuffie a infrarossi, se mettevo le mani sopra il ricevitore delle cuffie sentivo una radio araba
credo che a ricevere sia stato il filo delle cuffie che va dallo stereo al trasmettitore, poi mettendo le mani isolavo la frequenza giusta.
Magari era una radio amatoriale di qualche immigrato vicino casa mia
Peccato che il cervello e gli organi non li possiamo isolare.
Moriremo tutti al suono di Ave Maria.
Tutto ciò mi ricorda "canale 666" di Dylan Dog..
Un mio amico è costretto a sentire una radio ARABA!
La notte poi aumenta d'intensità e diventa nitidissimo!
io, una volta, ero a casa di un mio amico, e alzando il telefono, abbiamo sentito il vicino di casa che parlava con il baracchino!

Forse il segnale dalle parti tue e' molto forte
Sarà stata Net Gamer Radio che si è infilata nel tuo comp e ogni volta che ti connetti parte in automatico... Quanti passi avanti ha fatto la tecnologia



Anche a me

Che schifo


[ 10-04-2001: Message edited by: Mø®þhƵS ]
Ma dai...sta storia fa a dir poco schifo
e pensare che ci sono dei seguaci del vaticano
ma dai poveri malati di mente
Ma veramente si sente anke se nn sono collegato ad internet.......
Dove si possono trovare 'sti cavi schermati e poi sono veramente utili???
Cmq solo nelle casse del pc si sente sta cavolo di radio nel citofono o nel telefono nn è ancora arrivata


Si, Radio Maria trasmette dal cielo, ecco perchè quando sono in auto in cima ad un monte la radio capta solo Radio Maria
Dico sul serio!!!
ci sono luoghi che si sente bene solo Radio Maria