ma dove cazzo siete?

stasera sul server btk e qualcosa ci hanno kikkato in massa...eravamo una decina di italiani....ora sui server ngi nemmeno l'ombra di un player...
ma dove giocate ? non vi capisco proprio....
io sono più di un mese che non ci gioco e vedo che gli italiani sono sempre ben accetti
tutti su Cod4 cesko... ti aspettiamo
kickati in massa? sicuramente c'era di mezzo skizzo oppure akron e si son fatti sfuggire qualche complimento di troppo

io son con la febbre non penso di venire a giocare, ho appena sistemato un problema con l'hd e sono praticamente cotto


no skizzo nn c'era... ma akron si... però ha giocato poco e nn c'entra nulla.... no è che quei francesini di merda dicevano che camperavamo... poi per 10 minuti kikkavano chi capitava e pure chi nn c'entrava niente; poi hanno kikkato tutti gli stranieri credo per cw.
P.S. eravamo io, cesko, mave(solo per dieci minuti), vega, dtk, zanna,alone, akron(per poco) e nightmare, ecco uno screen:




c'erano i dtk????

allora tutto si spiega muahahahahhahahahah


quando avrò un pc decente verrò anche io a giocare un pò a cod4!


hauahuha vi meravigliate se vi kikkano con i dtk di mezzo!!l
La mia domanda nasceva dal fatto che sui server italiani non si vede mai nessuno e poi su quelli stranieri è pieno di italiani....
Propongo di continuare a trovarsi sui server NGI che fortunatamente abbiamo ancora a disposizione.

Che poi ci abbiano kikkato in massa, non è un problema, ci sono state due ragioni fondamentali che hanno determinato il kick:

- sukavano (perchè erano noobs non perchè noi fossimo pro)
- i NOCS (ex NOCS ora X) camperavano talmente tanto che spesso osservandoli giocare mi chiedevo se fosse caduto il server

Ci vediamo sui server ITA froci


ultimamente si è ripreso a giocare la sera... come ieri sera!!!!


Sempre in mezzo mi devi mettere -.-"
ahuua ahuuua ciao skizzolo. ben tornato.. ci si vede in game