ma ditemi un pò...

Qualcuno di voi ha già rigiocato a bc2 dopo l'infognata della beta di bf3?
Sensazioni?
Dopo aver giocato a BF3 ho provato per sfizio BC2... sono tornato immediatamente su BF3.


BC2 lo trovo sorpassato, vecchio, troppo incentrato sulla fanteria

Dopo aver provato le armi di BF3 non trovo alcun feeling con BC2.

Ho disinstallato BC2 in attesa di BF3.


insomma bello bc2


Non ne potevo più di BC2

Bello quando non c'era BF3
io ho rigiocato a BF2....
io andrò in controtendenza ma preferisco bc2 tutta la vita, gameplay più dinamico meno camperoso e anche più skillato, in bf3 sparo in full auto e killo anche da 1km, su bc2 è fantascienza... poi il netcode è nettamente meglio su bc2 anche se tutt'altro che perfetto. bf3 non lo compro di sicuro al day one, ne seguirò i progressi sperando che risolvano i problemi che lo attanagliano ( a cominciare dal netcode, davvero osceno) e poi valuterò.
poi bc2 secondo me ha il grande pregio di unire perfettamente fanteria e mezzi senza incentrare completamente la partita su uno o sull'altro, su caspian c'è una dipendenza dai mezzi quasi totale; però qui mi rendo conto che son gusti personali e a molti potrebbe piacere più così; però boh sto bf3 non mi ha catturato lo trovo un po' troppo easy e con tanti sblocchi nutellosi.
come per l'alpha, quando torni su bc2 non entra più un colpo e cerchi sempre il prone che non c'è. insumma un disastro! stasera lo disinstallo e fine dei problemi.


vero nè? io ci ho rigiocato ora proprio per vedere che effetto mi faceva e oltre al prone fail continuavo a premere g per le granate, alla fine ho rimappato i tasti

Comunque in breve direi: BC2 meno profondo, più easy, immediato e confusionario (mischie a go go). BF3 più realistico, più complesso, più tattico.
BC2 ha il problema di essere la patria dei cecchini che penalizzano fortemente il teamplay.
Mi sono dovuto ricredere invece dalle mie prime impressioni sull'audio. Dopo giorni di BF3 quello di BC2 mi sembra anni luce indietro sopratutto per le armi.
Per il resto boh se BF2 era un gioco per PC e BC2 uno per console BF3 mi pare 'na via di mezzo.
Che cos'è bc2?

Bf2 è reinstallato da 2 mesi sul mio pc.
giacchè bf3 mi gira male al momento, mi sono infognato su bc2 mod vietnam...


this, l'ho disinstallato al volo anche io.

Invece ho giocato a MOH cazzo mi son divertito... mmah.
Questa beta mi ha massacrato.
ho reinstallato ravenshield e sto facendo lone wolf


quindi? derapato con l'abrams?

finita la beta alle 12.00 alle 13.00 giocavo a karkand su bf2!
si ma apparite su ts che se entrate su bf2 vi seguo a ruota