ma dei "vecchi"

...che conosco anche io... chi c'e'?
Dove?
su vegas ?
nessuno
purtroppo
Fenice frocio maledetto, chi amava Ravenshield non può amare Vegas o LD... è cambiato tutto, non si capisce una fava, praticamente manca poco che lo puoi ridare indietro con la scritta "DOA" (Dead On Arrive:Ndr ).
Ormai credo sia palese che UBI fa solo giochi per console, lasciamogli quel business e andiamo a vedere cosa viene offerto per PC.
UT3 probabilmente sarà per PC, il nuovo FarCry idem, mi sa che ci troveremo li... io sono per adesso su Quake4 e a Ravenshield ci gioco solo in Lan (non so se c'è stato un epilogo di pVo le ultime volte che giocavo online o se PB è stato sventrato come un panetto di burro con una lama rovente, sta di fatto che c'erano nuove leve che già erano mostri sacri).
Quake 4 è divertente, molto meno tattico e "intelligente" ma almeno è giocabile, Vegas... è un LD rivisto, nulla di più, nulla di meno.


mi verrebbe da bestemmiare... mi pareva di aver capito che foste in parecchi...
purtroppo quake 4 e' per me (ex giocatore di Q3) la stessa cosa che lockdown e vegas rappresentano per i giocatori di RS...

mi sa che mi tocchera' aspettare ancora

un po' mi mancate... insieme alle serate in ts col soe o altri player, la tenz del match...

vote for RS back (maledetti citter di merda che ammazzano il gioco :/ ) !!
Boh secondo me tutte ste critiche a Vegas sono dovute alla momentanea (spero) assenza dei SADS, altrimenti la musica sarebbe diversa e la community molto più ampia.

A me Vegas piace e diverte, non so che farci


Semplicemente non capisco chi ancora gioca a ET o CSS (forse un motivo c'è, sono gratuiti ), ormai sono giochi vecchi, scadenti da un punto di vista grafico...magari estremamente giocabili e con buon teamplay...ma very very OLD


Hai mai giocato ad ET o CSS?

per giocato intendo essere arrivato con un team oltre l'ultimo posto di una ladder ita sconosciuta ai piu'.


et nn lo conosco se non di vista (ed e' fantastico imo)

css per gli ignoranti e' solo un OMG OMG OMG si COMPRANO le armi


mi hai cancellato da msn stupida puttanella di Zel


i cheater ormai sono conosciuti, alcuni invece non lo sono ufficialmente per mancanza di prove, ma è comunque palese.

Dopo il flop di Vegas e l' assenza di giochi simili di gente ne è tornata molta, per giocare più o meno seriamente, anche solo per fare 4 spari ogni tanto.
Manca la competizione semi-seria per via di CB, ha rotto il cazzo a tutti ed è difficile trovare stimoli per fare qualcosa di serio.


CSS non è gratis

Comunque vengono giocati ancora, e anche TANTO, perchè la tattica in una partita di ET o CSS non è nemmeno lontanamente comparabile a quella di un match team survival a Vegas: paradossalmente sono titoli arcade ma molto più tattici di Rainbow Six, che dovrebbe essere il punto di riferimento per quel tipo di gioco.

In poche parole ET e CSS sono stati fatti appositamente per il multyplayer, e si vede, a differenza di Vegas che è una barzelletta informatica

Poi io sono uno di quelli che entra in un server per giocare, non per vedere se c'è l'AA sui peli degli avversari, quindi la grafica proprio non la calcolo nel giudicare un gioco...per esempio Vegas oltre alla bella grafica non ha niente, a questo punto meglio un gioco old ma divertente e fatto bene.
non ci resta che aspettare questo

http://www.gamershell.com/pc/enemy_territory_quake_wars/screenshots.html


omg


*
*
cioffa sei una infernale puttana


bravo. aggiungi anche CoD2 dove la skill è livellata da armi maffe e ormai è tutto un biliardo di granate che esalta tattiche con rush molto rapidi.
a livello di EC Cod2 è a livelli pari a CSS, quando guardo certi demo rimango stupefatto dalla coordinazione al nanosecondo con cui si muovono verso l'obj coprendosi l'un l'altro.
boh, i primi giorni dall'uscita mi sembrava che foste in parecchi ad essere entusiasti... ma mo a che si gioca ?

nel dubbio sto scaricando war§ow... chissà che non sia carino.

però mi sono stufato di wow... è un gioco anti skill dove conta solo quanto tempo hai per nerdare quotiadamente e la community (su questo forum in particolar modo) è fatta da cazzoni dalle mani nutellose che credono di essere delle divinità del netgaming. sarà che sono un old schooler, ma sta cosa non la digerisco. avrei bisogno di una community compatta e un po' + adulta come quella che c'era un tempo, di un gioco che mi dia la soddisfazione di dovermi sbattere per entrare tra i "forti", che mi trasmetta la tenz di una cw e che non sia un arcade (e non ce lo meniamo, CSS è L'arcade per eccellenza, seguito a ruota da ET). insomma, mi manca RS :/

qualcosa mi dice che tutto ciò però non lo troverò + se non tra molto tempo.
i prossimi giorni provo a reinstallare RS e a venirvi a trovare, però al momento sono all'estero (dublino) e non ho nè un pc potentissimo (per rash almeno... è un centrino 1.7 con una x600 128 non condivisi... ma scatta tutto.... stranamente ) nè una linea decente (wifi... ), quindi purtroppo la vedo molto dura...

in sintesi cmq non lo sto nemmeno a comprare sto vegas ? :/

baci sulla punta zoccolette

@dievel: strano mo controllo...
rvs 4ever






cioffa che ridere
beh pero' ha ragione e lui come noi li ha provati tutti e tutti ad un certo livello.


io te lo consiglio, quando implementano i SADS (si spera) è un acquisto quasi obbligatorio se ti piace il genere anti-nutelloso