Si pitone, certo pitone
Onestamente trovo questo messaggio estremamente di cattivo gusto e oggettivamente offensivo e riduttivo verso Hans come essere umano. Può anche darsi che nulla di ciò che dica sia vero, ma è innegabilmente parte dell’anima del forum e depauperarlo a macchietta ignorando che in ogni caso dietro il nick vi è una persona è veramente triste.
L’ultima frase mi ha ricordato il cinismo del creatore di Bumfights.
la terza legge della dinamica del forum prevede che per ogni azione di Hans (azione=aprire thread) corrisponde una reazione uguale e contraria (reazione=tutti gli altri gli dicono che ha spaccato i maroni)
questo non ha niente a che vedre con Hans come persona o come utente e nemmeno con quello che scrive. e’ una legge di natura e basta
A me sembra un po’ diverso il messaggio di Pjem. Ha letteralmente detto che è interessante guardare Hans che si impoverisce e ha uno stile di vita malsano che lo porterà alla morte. santa barbara dammi la forza, dai.
Tipo spendere 1700 l’anno di autolavaggio per poi piangere miseria?
Porca troia, penso di non averli spesi in 23 anni di patente, figurarsi in un anno ![]()

330 gr di pane a fette senza glutine, integrale e coi semi di fine di mondo al supermercato costa 3,89€. Va bene che ho i buoni del ssn e quindi entro i 100€ mensili me lo passa la mutua, però pheeeega se è caro. In panetteria un panino fresco senza glutine da 100/120gr siamo sui 2€ al pezzo credo. Inb4 “Cambia panetteria” peccato che ci sia solo quella ![]()
Vedo che hai letto bene, specialmente il mio punto in cui faccio notare che niente di quello che dice Hans é vero.
Cioè a me Hans no sta sul cazzo perché apre mille thread.
A me infastidisce perché posta stronzate senza senso, sopra ha scritto che tra lui e i membri della sua famiglia mangiano mezzo chilo di carboidrati tutti i giorni a testa, aggiunto a tutto il resto.
Posta nonesense che non porta niente di interessante o di minimamente vicino alla realtà, dice ste cavolate e boh, se non altro dopo un paio di strigliate ha capito che non deve farlo nei thread dove la gente discute come dei normodotati, se non altro c’è quello.
Ma é assolutamente ovvio che quello che dice sono stronzate senza senso. Se non ve ne siete resi conto sono seriamente preoccupato per voi.
hans maestro di vita ![]()
(non di finanza
)
comunque anche a Milano ovviamente dipende, Esselunga mi pare stia sui 4, Lidl un po’ meno, panetteria fighetta 8-9 anche 10 a seconda del pane.
Era come quando aveva fatto il thread perché diceva di spendere tipo 5000 euro al mese di elettricità, o una cifra del genere. E la gente che rispondeva scandalizzata o cercava di capire. Ma che rispondete a fare, sembrate quelli che discutono con grok.
vabbeh’ ma e’ Hans, sono post surreali
mi ricordo quando mi ero ingastrito io per lo stesso motivo e tu mi dicevi: ma lascia stare, questi thread sono buoni per postare giffine di drag queen, e io mi sono detto: ha ragione pjem.

0
Sono celiaco e l’unica cosa decente che fanno i lombardi per me è pagarmi il pane
Menù giornaliero per un adulto con utilizzo di 250 grammi di pane, 250 grammi di pasta, 250 grammi di macinato, un litro d’acqua e 250 cl di latte e una cialda di caffè
Colazione
Metà di questo + caffè
Spuntino metà mattinata, l’altra metà di questo
Pranzo
Cena, uguale al pranzo
Spuntino notturno
Bevanda da sorseggio 250cc di latte freddo, scende che è una crema.
Acqua un litro in tutta la giornata.
Segue cacca e 8 ore di sonno.
Fattibile dai, fai un annetto così dimagrisci 10 chili.
si ma il punto è che hans ha aperto un thread chiedendo semplicemente quanto paghiamo noi il pane e il forum funziona che se vuoi rispondi dicendo quanto lo paghi (o con quello che ti viene in mente), se non te ne frega un cazzo passi ad altro.
indipendentemente da quello che pensi di hans (e di cui personalmente non frega un cazzo), la tua rispostaccia era comunque immotivata e fuori luogo, quindi scendi dal piedistallo immaginario dove pensi di essere e la prossima volta ficcati su per il culo le tue risposte acide fuori luogo che manco fanno ridere, sono solo tossiche.
Comunque non mi sento offeso.
Io ho grande stima di Pjem da sempre.
E ne apprezzo anche i suoi modi diretti.
Tornando al topic il senso è duplice:
da un lato immaginare un menù economico per 4 persone basato su ingredienti di base
e dall’altro capire se in futuro anche una alimentazione di base può diventare un problema finanziario.
Poi come mio consueto stile mi piace rendere piacevole la sintassi per alleggerire l’incedere del quotidiano.
se il pane diventa troppo caro puoi sempre mangiare delle brioches (cit.)

e invece io rispondo spammando peggio di lui

Cioe’ che succede? Mi bannano perche’ spammo? In un thread di Hans?
L’ironia potrebbe far inchiodare il server che altro che la cache delle search.
Che poi in realta’ e’ un vantaggio di averlo. Uno puo’ scrivere a caratteri cubitali VENDESI PANDA in un suo thread, rimane tutto in topic perche’ un topic non esiste.