Ma come faccio a pagare?? E diamine.. non mi fa il pagamento!

Da quando ho fatto l'account ho messo il numero della mia postepay, per fare un abbonamento di 3 mesi alla fine del mese..

1 settimana fa ricarico la postepay, il pagamento doveva essere fatto ieri di domenica, oggi faccio il login ma mi dice che devo pagare..! Ma non doveva fare in automatico?

Sono 3 ore che cerco di accedere alla sezione di Manage Account su https://www.wow-europe.com/en/ per vedere qualcosa, ma non mi carica MAI la pagina! Mi da errore, mi dice che è in sovraccarico!! Ho cercato anche di accedere nei giorni scorsi per vedere, MA NIENTE OH! Sempre in sovraccarico!

Come caspita faccio a sapere quando finalmente prenderà sto pagamento? E non doveva essere in automatico?

Dai ci sono 10 scimmioni ulrlatori che gridano: GIOCA-GIOCA-GIOCA-GIOCA!
devi aspettare
Mo mi dice pure:
Our account management pages are currently unavailable.
Please check back later.

Thank you for your understanding.

E che bal.. ma quanto ci vuole di solito?
Io sabato ho provato intorno alle 19:00 poi alle 20:00 poi alle 21:00 e infine dopo altri tentativi intorno alle 22:45 ci son riuscito... si erano persi i dati della carta di credito

In sostanza prova a nastro finchè non va.

Ah molte volte usciva la schermata di login e poi mi cacciava col timeout... AUGURONI!
Oh, fantastico. Riesco a loggare ma non ci sono i dati della mia postepay, allora li rinserisco.. e mi dice pagamento non accettato! Mi dice:

"Your billing information were not validated. Your bank might be requiring you to provide your CVV code for the payment process. (This code appears on the back of your credit card). Please do not try this process more than three times. If the problem persists, please contact our Account and Billing team via www.wow-europe.com/en/support/."

Ho provato per 3 volte e ora non posso riprovare per 24h.. ma esattamente cosa dice (non so l'inglese)?

Forse è un problema della mia postepay? No perchè non mi viene accettata neanche su paypal, mi dice che la carta non è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa o una cosa del genere..

La carta prepagata di WoW come funziona? A ricarica? Come funzionano i pagamenti, che magari ne compro una..?

Grazie in anticipo..
Ho sempre sentito che la postepay dava problemi con wow, però io uso le prepagate visa e gg, quindi di più non so.

Le prepagate bliz invece si comprano in negozio e son come le ricariche per il cellulare. Gratti la banda argentata, metti il codice e via di due mesi.
E ocio che nei negozi spesso la trovi a 30 euro invece che 26.
dietro alla postepay ce un codice di 3 cifre per autenticare la transazione, devi inserirlo
io devo bloccarli i pagamenti... sti fetenti figli di shammy
in questo momento il management funziona


[OT]torna su crush omg, ti needdo [/OT]
NexusALPHA quello lo sapevo, non sono mica scemo fino a questo punto, c'è tanto di immagine con esempio che ti dice cosa è esattamente.

Comunque io, avendo postepay, inserivo come carta di credito la Visa.. boh, poco fa ho provato a usare Visa Electron ed è andato subito senza problemi, stranamente anche il sito è stato veloce a caricarmi, non ci metteva ore come prima..

Peccato che abbia scoperto che OGGI fanno la manutenzione dei server, proprio OGGI che avevo tempo di giocare fino alle 9 di mattina circa, proprio OGGI che avevo pagato. Oggi la sfiga ha voluto fare gli straordinari, cool.


Ma la PostePay non viaggia sul circuito Visa Electron?? Perche' cercavi di inserirlo su quello Visa?
Ciao