io non capisco
ieri ho provato motor city
vabbe' prima di tutto ma il menu non posso aumentare la risoluzione cazzo fa skifo cosi !! voglio il menu in 1024 almeno ... e che cazzo
vabbe' cmq il problema non e' quello ....
ieri giocavo
dopo circa 200 bestemmioni perche il gioco mi scatta su un 1200ghz, radeon e 512mb di ram ... (il gioco non scatta di per se ma quando vedo dietro ad una scia di polvere lasciata dalla macchine va tutto a scatti e che cazzo)
cmq
io non capisco
parto
sono 4 come sempre
all'ultimo giro una macchina (la 3 ) si cappotta e io la sorpasso
gli ho una 20 tina di seconda e tagli il traguardo, ebbene come taglio il traguardo da 3 mi ha dato 4 !! ma che cazzo vuol dire ??? ero 3 non 4 !!!!
poi una volta
arrivo primo e mi da ancora 4 !!!! MA CHE CAZZO DICE !!! PER DIO
ma come cavolo funziona quella gara in circuito
vince chi arriva primo o chi fa il giro migliore ?§?
ma che cazzo non capisco !!!
e poi non capisco come funzionano le marce
c'e'
0 - 1 - 2 -1 ????
ma che vuol dire ?
se metto la 2 va + veloce
e poi mi mette la 1 ?? ma che ??
chi mi spiega ? =)
per le marce dovresti avere quella automatica
se la tieni su D cambia da solo se no hai la prima e la seconda
ma che valori hai con
ping www.motorcityonline.com
?
se li hai alti forse per quello
prova a ridurre la grafica e vedi se ti scatta
a me con un piii 933 e 256mb ram non scatta
skvideo geforce2 32mb
che scheda video hai tu?
se la tieni su D cambia da solo se no hai la prima e la seconda
ma che valori hai con
ping www.motorcityonline.com
?
se li hai alti forse per quello
prova a ridurre la grafica e vedi se ti scatta
a me con un piii 933 e 256mb ram non scatta
skvideo geforce2 32mb
che scheda video hai tu?
Io ho un Athlon 1Gh e 512 Ram con ADSL e il gioco mi va perfetto SEMPRE in 1280+978 (o qualcosa del genere).
Purtropop anche io qualche volta arrivo prima o seconda e al traguardo mi da un altro risultato, ma credo dipenda dal fatto che anno deciso di ovviare ai problemi di lagf tra i giocatori calcolando olter a quello che vedi i reali tempi dei giocatori, serverside. Per cui tu vedi gli altri secondi o terzi e arrivi primo.. ma questo e' per via del lag.. mentre il tempo effettoivo della gara di quella gente e' divero (miglire del tuo) e quindi all'arrivo confronta i tempi e da la reale graduatoria.
Questo e' spiacevole perche' il lga di fatto ti puo' farcorrere una gara fasulla, in cui controlli gli avversari che ti stanno dietro per non sfasciare la macchina qusndo in realta' ti stanno davanti.. ma credo non ci siano altri modi
Viola**
Purtropop anche io qualche volta arrivo prima o seconda e al traguardo mi da un altro risultato, ma credo dipenda dal fatto che anno deciso di ovviare ai problemi di lagf tra i giocatori calcolando olter a quello che vedi i reali tempi dei giocatori, serverside. Per cui tu vedi gli altri secondi o terzi e arrivi primo.. ma questo e' per via del lag.. mentre il tempo effettoivo della gara di quella gente e' divero (miglire del tuo) e quindi all'arrivo confronta i tempi e da la reale graduatoria.
Questo e' spiacevole perche' il lga di fatto ti puo' farcorrere una gara fasulla, in cui controlli gli avversari che ti stanno dietro per non sfasciare la macchina qusndo in realta' ti stanno davanti.. ma credo non ci siano altri modi

Viola**
state sbagliando tutti, io gioco a GPL da qualche mese, e di sti problemi nn ne ho mai sentiti, eppure ho fatto partite in 20 giocatori!!!
chi arriva primo è primo, secondo è secondo ecc, secondo me è un bug..., cakkio GPL è uscito nel 98!
chi arriva primo è primo, secondo è secondo ecc, secondo me è un bug..., cakkio GPL è uscito nel 98!