Se non hai figli, non puoi capire.
PS. Però è molto bello quello che hai scritto ![]()
Se non hai figli, non puoi capire.
PS. Però è molto bello quello che hai scritto ![]()
no hai semplicemente riportato la tua versione mezza inventata e cmq con parole tue di un utente che manco c’ha postato dentro sto thread ma che tutti hanno capito a chi ti riferivi, cosi’ da fa’ gruppetto
boh onestamente non ne capisco veramente il motivo, pero’ in compenso vedo benissimo che e’ una mossa da vile
oh wow that escalated quickly
e sento che mi sta pure per uscire un emorroide
Porcaputtana mi hai anticipato ![]()
Idem, tanto eravamo poveri prima e rimarremo poveri.
ew guarda questo Agente Irrazionale che si giunge non per beneficio materiale ![]()
Io ho sposato una torinese trapiantata a Roma, ma è lei che ha fatto bingo visto che sacrifico enormemente il mio lavoro per il bimbo, i cani, pulire casa, lavatrici, annaffiare, cucinare ecc non è che lei non fa un cazzo ma ha molto meno tempo di me e quindi mi tocca
tanto faccio i tattoo e il negozio è il mio quindi faccio come cazzo mi pare.
Neanche io ho figli (purtroppo , ci siamo andati vicino con un x2)
Io avrò pensato una infinità di volte al divorzio, e lo penserò altrettante volte di sicuro in futuro.
E il matrimonio mi frena dall’andarmene, se convivevo ero tornato ad essere single.
Ma seriamente, se tornassi ad essere lo stronzo di una volta ho la vita veramente corta , perchè mia moglie mi tiene in vita con i suoi lati positivi che non troverei da nessun’altra parte e da solo sopperirei per qualche tempo, lo vedo da quelli che conosco che sono single della mia età, non hai 20 anni, si hai un sacco di esperienza in più è vero , ma un sacco di energie in meno.
Non è un discorso bello come quello di pjem di sicuro, ma almeno non è basato sul denaro.
Io lo trovo molto bello e consapevole
santa barbara dammi la forza dappo
Ero genuinamente preoccupato, l’ho visto scrivere e cancellare messaggi per una dozzina di minuti, pensavo stesse male ![]()
Io pure tipo la testa caduta sulla tastiera ![]()
Ma madre di Cristo donami la grazia se siete una manica di rincoglioniti a volte