Ma che vantaggio c'è a sposarsi?

Se non hai figli, non puoi capire.

PS. Però è molto bello quello che hai scritto :love:

4 Likes

no hai semplicemente riportato la tua versione mezza inventata e cmq con parole tue di un utente che manco c’ha postato dentro sto thread ma che tutti hanno capito a chi ti riferivi, cosi’ da fa’ gruppetto

boh onestamente non ne capisco veramente il motivo, pero’ in compenso vedo benissimo che e’ una mossa da vile

1 Like

oh wow that escalated quickly

e sento che mi sta pure per uscire un emorroide

Porcaputtana mi hai anticipato :lode:

2 Likes

Idem, tanto eravamo poveri prima e rimarremo poveri.

ew guarda questo Agente Irrazionale che si giunge non per beneficio materiale :no:

3 Likes

Io ho sposato una torinese trapiantata a Roma, ma è lei che ha fatto bingo visto che sacrifico enormemente il mio lavoro per il bimbo, i cani, pulire casa, lavatrici, annaffiare, cucinare ecc non è che lei non fa un cazzo ma ha molto meno tempo di me e quindi mi tocca :asd: tanto faccio i tattoo e il negozio è il mio quindi faccio come cazzo mi pare.

1 Like

Neanche io ho figli (purtroppo , ci siamo andati vicino con un x2)

Io avrò pensato una infinità di volte al divorzio, e lo penserò altrettante volte di sicuro in futuro.

E il matrimonio mi frena dall’andarmene, se convivevo ero tornato ad essere single.

Ma seriamente, se tornassi ad essere lo stronzo di una volta ho la vita veramente corta , perchè mia moglie mi tiene in vita con i suoi lati positivi che non troverei da nessun’altra parte e da solo sopperirei per qualche tempo, lo vedo da quelli che conosco che sono single della mia età, non hai 20 anni, si hai un sacco di esperienza in più è vero , ma un sacco di energie in meno.

Non è un discorso bello come quello di pjem di sicuro, ma almeno non è basato sul denaro.

1 Like

Io lo trovo molto bello e consapevole

Il topic al momento

:rotfl:

2 Likes

santa barbara dammi la forza dappo

4 Likes

Ero genuinamente preoccupato, l’ho visto scrivere e cancellare messaggi per una dozzina di minuti, pensavo stesse male :dunno:

Io pure tipo la testa caduta sulla tastiera :rotfl:

Ma madre di Cristo donami la grazia se siete una manica di rincoglioniti a volte

5 Likes