Ma che sono quegli sponsor nei siti ospitati da NGI?

Sembra quasi fatto apposta...
comunque...

sono pochi giorni che i Raptors si sono spostati su NGI - maggiore velocità nel sito -

e mettono i banner pop-up a tutti i siti ospitati...

capisco che dovrete fare soldi (anche per i prossimi POP di NGI)...
ma almeno avvertite...

------------------

Demon!
[email protected]
ICQ# 42192841
va beh...

infondo lo spazio è gratuito...


------------------

Demon!
[email protected]
ICQ# 42192841
si pero adso potevi fare che all'inizio scrivevi il sito e si apriva non che ad ogni pagina si riapre.. troppo palloso, e cmq anche i siti che mettono pubblicità non la mettono ad ogni pagina
'sti cazzi! ci danno lo spazio gratuito, ci sono dei che clan hanno dei siti che nemmeno un bambino dell'asilo riuscerebbe a fare peggio, e qualcuno si lamenta anche se ci metono i banner? bah, se tanto tanto la pagina era a sfondo commerciale...ma la page di un clan...
Ciao,

per un anno abbiamo ospitato tutti i clan aggratis e senza chiedere nulla ...

Ora abbiamo degli sponsor e ci è sembrato naturale chiedere ai clan di avevre la pazienza di sorbirsi qualche banner...

...è vero...non abbiamo avvisato..

Ma con più di 150 siti ospitati non abbiamo avuto l'accortezza nei mesi di raccogliere una lista di email di chi ci ha richiesto l'hosting...



tutto qui.. niente oscure manovre...

sorry se siamo stati un po' ... brutali...

------------------
...ci si fragga...

AdsO da Melk
NGI Web Admin
Stiamo cercando il metodo per rendere il banner meno rompiscatole possibile... abbiate fede

ciao

------------------
SkyLuke - NGI Server Admin
Allora potete fare in modo che tutti possano mettere un frammento di HTML all'inizio di ogni pagina o alla fine per il vostro banner e se non viene messo, voi fate in modo che appaia il pop-up [come facevano su GeoCities qualche tempo fa]

fate un po voi...

------------------

Demon!
[email protected]
ICQ# 42192841
io non mi lamento
abbiamo molto per nulla....

------------------
DD[L3X]
Anche io non mi lamento del banner ... ma del fatto che si apra sempre ... comunque se Skyluke dice che ci sta pensando mi fido ...

[HoA]Usul
Egemone del Clan House of Atreides
http://hoa.ngi.it