Ma che figo sono?

:asd: ne metto una di sta estate che oggi sono happy e l’inter ha passato il turno

mobbasta lascio spazio ai belli

Ok, facciamo che qui si torna a postare foto e a parlare delle foto e cose collegate.

Se volete continuare con il disagio potete andare qui: Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

Tornando IT (???) io mi sto facendo l’impressione che LP in realtà sia superwoke manco avesse i capelli viola, ma quando posta qui è intrappolato nel personaggio che era quando era una crosta e non riesce ad emanciparsi.

Almeno questa è l’impressione che ho da quel che mi dicono sui suoi social media :asd:

3 Likes

Le due foto di Chimay sono il prima e dopo essere stato morso da Dracula? :asd:

A me pare il gemello di pjem

Grazie del complimento :asd:

Non ho sbatti di affiancare le foto ma la prima che ha postato a colpo d’occhio ho pensato fossi tu e pensavo stesse scherzando, i lineamenti sono simili, la fronte anche (vabbè poi tu lo batti :asd: ) etc :vface:
In b4 carramba che sorpresa :sisi:

Secondo me semplicemente ti frega la fronte simile, i tratti del viso sono molto diversi, delle volte tendiamo a trovare somiglianze tra due persone solo per un particolare simile ma che salta all’occhio.

Infatti io mi sono fatto crescere i baffi così la gente quando mi vede invece di dire “Guarda quel tizio è uguale a Gollum” fa l’associazione pelata+baffi e divento subito Tom Hardy in Bronson dopo 2 mesi di sciopero della fame… :ahsisi:

Mi chiamavano pazzo, mi chiamavano visionario…

Chimay molto bello, era lui di origine sudamericane vero? Se si que lindo! Nella seconda foto fa molto poeta maledetto

sta molto meglio nella seconda foto, secondo me a lui il look trasandato con la barba incolta non dona :sisi:

1 Like

Chimay andino malefico con tutta la capigliatura ancora bella nera corvina :mad:

Ho sempre trovato ingiusta la perdita di capelli.
Quando mi sono cascato ho pensato "bestemmia ma tra tutti proprio a me? :mad: "
Ho ancora il dente avvelenato

:kiss:

Io invece di tutti i difetti fisici che ho per qualche motivo non ho mai “sofferto” la pelata, manco da giovane quando ti fai molti piu’ problemi. Sara’ che e’ partita talmente presto che non mi sono visto perdere i capelli come segno di invecchiamento, che forse triggera di piu’.

la pelataggine va embraced, non combattuta
spiace ma sei fuori dal club, ciao

Io ho ancora capelli degni di un anime.
Inginocchiatevi e adoratemi.

2 Likes

si, l’anime de li mortacci tua

17 Likes

:rotfl: