Ma che è?

As topic.
Ma che cazzo sta succedendo? Possibile che nessuna sw riesca a tirare fuori un giochetto decente con cui nerdare in compagnia?
Credevo che almeno sotto Natale, come tradizione vuole, uscisse qualcosa di decente.

Tralasciando gli fps e gli rts, cosa c'è in giro?
Parlo di giochi che si possano fare insieme, in 5 o 6 iastemmiando in ts...dove si prende per il culo Tommino perchè suka, dove Piero già sta avanti anni luce perchè nerda 14h al giorno come un cinese, dove zio possa fare le sue sgravate menandocela per settimane fino a portarci a minacciarlo di morte.
Possibile che non c'è niente di niente, il vuoto proprio?

I mmorpg : quelli seri sono tutti a pagamento, quelli free sono tutte vaccate corean-malesi stile LC, gli unofficial sono buggati fino all'osso.

Guild Wars poteva essere un'idea, ma a quanto ho capito il sistema di gioco non va a genio a molti (me compreso).

Ci vorrebbe qualcosa di divertente da giocare a scazzo un paio di orette al giorno, niente di serio, giusto per farsi due risate in questo freddo inverno.

Boh avete idee? Non so voi ma io mi sto annoiando a morte.
se trovate qualcosa di carino ditemelo, io intanto gioco a tf2 che a febbraio ho un torneo
poi ho da giocarmi bioshock, stranglehold, nfs pro street...
diciamo che non piango

ah, ho fatto cambiare la descrizione del subofrum
Anch'io gioco a cs di tanto in tanto, sto giocando a fm2008, gioco con la wii...
Il discorso è che a giocare in single player dopo un po' mi rompo.
Mi manca il giocare in compagnia, giocare in multi con gente che ti fa divertire, le chiacchere in ts. Questo mi manca, non il giocare in se per se.
ah, dimenticavo the witcher
oh, se vi fate tf2 e venite a giocare, son risate senza whinate
purtroppo al mio pc non piace...giocare con 30fps di media non mi va
ma un bell rts tipo age of empires 2? che tipo facciamo io accu ever zio vs tommino?
vi aro isi
Un rts?
Non ho mai provato a giocarci online, ma mi hanno sempre dato l'idea di partite lunghe 4 ore...
ovviamente
ma la maggior parte ora come ora permetto di salvarle
boh se no che genere?
eh non si scappa eh
multi peso o rpg o fps o rts
sportivi non mi pare il caso...
kartrider vien sulle palle dopo 3 giorni...
io 2 partite ad age2 o a starcraft le farei molto volentieri
Devo "procurarmi" age2?
se a voi va a me fa molto piacere? XD
che poi volendo possiamo fare cose veramente lamere tipo 3vspc
sì, dipende dalla IA
a C&C3 a brutale non scampo, non c'è verso
devo giocare almeno in 3-4 con un altro computer più debole, sennò 5 minuti e mi ara...
deboluccio tommino
io su tiberian sun ho sempre vinto in qualsiasi modalità. era su aoe2 che il pc mi arava. si faceva tutte le alleanze di sta terra e io risultavo da solo vs 2-3 regni retti da IA
provaci a brutale su C&C 3 poi me ne riparli prot