Non so ragazzi se avete capito la storia
allora tutto iniziò quando chiesi a leo la pass e lui mi disse di no perchè era trauma il suo capo, io ho chieso a trauma e lui "no è adso il mio capo" allora mi sono fatto il culo per trovarlo.. trovato una sett dopo nel server di expert dm gli ho chiesto della pass.. lui ha detto che me la doveva dare trauma, io ho pensato va bene trauma si fiderà (tutto questo un mese fa). Sono andato da trauma ma lui non ci credeva.. ho provato in TUTTI i modi a dirglielo ma lui niente; allora cosa faccio? mando delle email ad adso perche ci pensi lui a dirglielo ma adso non mi risponde nemmeno.. e gli e ne mando 5 o 6.. vi sembra educato cazzo? almeno dimmi di no! ma lui in silenzio si faceva i cazzi suoi
allora oggi l'ho ritrovato e lui mi ha ridetto di chiederla di nuovo a trauma... io gli ho detto che trauma non si fidava e lui se n'è sbattuto i coglioni..
ora volevo chiedere.. nulla mi è mai stato dovuto ma se adso mi dice di farmela dare da trauma e lui non si fida.. cazzo! Ad adso non penso costi poi tanto mandargli una mail e dirglielo o sbaglio?
Potrei sbagliarmi ma mi era stato detto che me la davano e in un mese nessuno mi ha cagato...
wow preferisco allora andarmene nei server del Burundi che avere sta gente qui a giocare con me
capito lie perche la chiedevo? perche mi avevan detto che me la davano..
ok io ho scritto tutto
poi pensatela come vi pare
Ma a parte per farti il fighettino a che ti serve la passw??? Leo e Traumaz sono abbastanza presenti sul server...
Yawn...
ringraziate che l'abbia data anche solo a 1 di voi, non gliel'ha mica ordinato il dottore di dare password in giro...
ringraziate che l'abbia data anche solo a 1 di voi, non gliel'ha mica ordinato il dottore di dare password in giro...
Quando parte il primo aereo per il Burundi?? 
------------------
[SD]YURI

------------------
[SD]YURI
Non so a cosa servano le PSW ma esigo che mi siano madate tutte altrimenti mi incavolo.
per chi volesse possedere tante belle password,in quantita illimitata,consiglio
www.ultrapassword.com
io le prendo da la,e ogni notte che ne provo una vado a dormire felice come una pasqua...
www.ultrapassword.com
io le prendo da la,e ogni notte che ne provo una vado a dormire felice come una pasqua...
....anke xxxpassword.org non e' male, ci sono pwd anke di siti stranieri...GRANDE!!!