Ma .... Alex ?

Ha ceduto l'account ?

Lo vedo rinominato in un ORRENDO NICK bimbominchioso

"Trunks"

ha cambiato ally... non so per il cambio nick
Per il cambio ally lo sapevo già

C'è un post grande come la fava di Mutombo, e in ogni caso lo sapevo ancora prima della decisione definitiva

è il cambio nome che mi puzza
si scusate, non vi ho avvertito, ho ceduto l'account a un giocatore molto forte (Trunks, che ha fatto circa 500 hof in vari altri universi, uno dei giocatori piu' forti di ogame italia), che resterà negli One.

non potevo continuare, il cambio ally in realtà non ha funzionato per ridarmi gli stimoli che speravo (anche se devo dire che gli One sono un ottima alleanza, veramente affiatati e sempre presenti online, sia su skype che via cellulare!). Ho chiesto loro se avevano un giocatore disponibile, e trunks è risultato il migliore candidato!

come unica condizione, ho chiesto che l'account mantenesse il patto di non aggressione contro gli NCA.
eh vabbè prima o poi la scimma passa a tutti.
bentornato nella real life alex

cmq potresti farci un pensierino a fare un account miner, io sto andando via tranquillissimo, ricerche e difese a gogo qualche crashino con le mie 20 bs, zero fleet e via




alex un miner ??


forse nel 2012


ah io su draco ho vacanzato causa poco tempo
Tanto ormai dopo che si è sbloccata la prima c'è stato uno tsunami di lune

La prma su Andromeda, non utilizzandola più ho dimenticato il tempo di fleet e mi hanno segato quel poco di flotta che era rimasto (i bomber ecc..) e vaffanculo è uscita la luna, proprio quando ho rottamato l'account

A compensazione, questa mattina uno sfigato mi ha segato la solita spedizione di merda in ritardo di 6/7 ore, che ovviamente torna sempre quando non sono al pc (e non ho intenzione di svegliarmi, visto che alle 7/8 sono nel pieno del sonno rem, e il mio cazzo di sonno rem è sempre abbastanza pieno di figa da farmi ignorare i fleet di Ogame )
Questo coglione, si è zappato i piedi da solo, visto che al modico costo di un pò di cargoni che recupero in 3 ore, ho la SECONDA LUNA, proprio nella posizione OTTIMALE a 50 sistemi dall'altra, permettendomi un controllo capillare di quella zona di G1 senza dover uppare chissà quale livello di falange con 2X falange 5 controllerei i 100 sistemi contigui su cui stanno TUTTI i miei pianeti e mi fornisce un fleet LUNA-LUNA di 50 sistemi che è quanto di meglio si possa chiedere.

Insomma 6 mesi senza un'ombra di luna e oggi 2 in un colpo solo con due crash di cui uno ridicolo....
Tornando IT, GL ad Alex per la scelta definitiva, ora ti lasciamo macerare un pò nella tua RL e ti convinceremo a giocare nel prossimo uni che apriranno



culone




ps: penso che mi blocchi su msn per evitare ricadute
se vuole un account da miner gli do quello di microemozioni o quello di Jam7 se li vuole
miner FTW zero pensieri e via!


ma cazzo e la mia seconda luna?






mo vedremo
guarda che ci conto
una luna al primob tentativo non si dimentica più
State attenti che poi Pib vi porta il conto da pagare

In natura


ovvio ed il tuo prevede sale grosso e sabbia