Ma abbiamo 5 anni o quanti?



entro sul server per rilassarmi un po' e mi trovo due (che preferisco non citare) che litigano amabilmente neppure fossero in piazza:

A> levati quel tag
B> no non lo levo
A> non si degno
B> mi hanno detto di si'
A> chiamo la mamma
B> chiamo papa'
A> il server e' mio e faccio quello che voglio
B> mamma mi ha fatto la bua

etc.. etc...

chiaramente non sono le parole esatte, ma per eta' mentale, il discorso non era tanto differente...

Ma la vogliamo smettere e dimostrare un tantinello di maturita'??
Vogliamo pensare solo a divertirci invece di fare le guerre di religione, cambiare tag e squadra piu' in fretta dei calzini, fare i bambini, pestare i piedi e continuare a lamentarsi? Io per primo vorrei smetterla di lamentarmi

Cosi' facendo si rovina solo il divertimento a chi adora questo gioca e vuole solo divertirsi: cosi' facendo ne abbiamo gia' perso uno, un'altro ci e' andato vicinissimo e un'altro ancora adesso ci sta pensando seriamente...

E continuano a fare la fila per dirmi: "Hai ragione Fek, qui in italia non si riesce a combinare un cazzo..."
purtroppo fek ha ragione raga..ce l'abbiamo sotto gli okki di tutti tutti i giorni..io li muto kuando sento sta gente..

------------------
----->TIFKKiLLeR 0<------
[email protected]
ICQ= 67554397
When you frag,
When you dont stop! TRIBES!

BYE AND DYE!
c'ero anche io.....concordo con fek...

------------------
ByeZZ bY

-=PFR=- $oLk@nAr On NGI
&
Solkanar Lightbringer[DT] On A.N.V.I.

ICQ# 40944141
[email protected]
Io sono arrivato tardi ed uscito prima, ma credo di aver capito il senso del discorso fatto da quei due
NON per essere offensivo ma nessuno vi a mai detto di farvi i Caz_Zacci VOTRI ?????

e che cazzo un po di rispetto !!!! fek NON sei LNR quindi ficca il naso altrove PLZ
NON per essere offensivo ma nessuno vi a mai detto di farvi i Caz_Zacci VOTRI ?????

e che cazzo un po di rispetto !!!! fek NON sei LNR quindi ficca il naso altrove PLZ
nessuno ha fatto il tuo nome... ma mi sa che ti sei sputtanato da solo

prima di agire controlla che il cervello sia collegato...
Oops

------------------
[TEWA]BaD BoY
TEWA RULEZZZZZZZ!!!!!
[email protected]
[email protected]
AD MAIORA!!!
UIN=65048027
MEMENDO MORI!!!
VENI,VIDI,VICI!!!
Ihihi si è fregato da solo
nervosetti è??

------------------
[email protected]
WLF RULEZZZZZZZZZZZZZZZ
La nostra Homepage
HSAGHSAGSGASAHAAHSAASSAHASHAHSA



Tanti cari saluti dal terroncello STURO, vero [collega di Bad Rasta]?

------------------
[WLF]STURO
[email protected]
icq# 21697411
>WLF> Home
TERRRONIA RULEZ!!!!

------------------
[email protected]

Uin#41431116

WWW.LUPILANNARI.COM

"Hanno ucciso BlueMan!!!" "Bastardi!!!" "Ce la pagheranno"
Che Carcola sia con voi.....
Bluman sarebbe molto gentile da parte tua togliere una coa che non ti appartiene piu'
quindi facci sto favore e sta storia finisce


------------------
BYEZZZ from SolidMOUI[LNR].
THE WOLF'S LAIR
ecco perche' fek furbescamente quel giorno decise di non mettere la tag davanti al nome nel forum
A cosa ti riferisci FEK ??

------------------
BYEZZZ from SolidMOUI[LNR].
THE WOLF'S LAIR
Pure io sono furbo

Ah cmq credo che Rasta se ne fregasse altamente di sputtanarsi ,visto quello che stanno passando adesso i lnr...


[This message has been edited by Baal (edited 24-05-2000).]
solid, nel senso che non rischiero' mai di dover ricominciare daccapo i miei quasi 1000 post per aver cambiato squadra
una faticaccia sai?
sono mesi che scrivo una media di 6 o 7 scemenze al giorno
come diceva turbo un po' di tempo fa'?

pis en lov
pis en lov
vulimmuse bene, vicini vicini (made in Banana)
Chiamato in causa la Banan risponde VULIMMESE BENE!

Hehehehe io invece ho un tag affezzionatissimo.. da quando usci' team fortress.... ero un MARINE !.. reclutato al volo da Rambo.. perchè ero uno dei Mejo !!.. hehehehehe.

Il mio pupazzetto preferito.. era il Pyro.. ABBRASCAVO TUTTO CIO' che si muoveva.. e con il Banana attack.. riuscivo a smantellare qualsiasi cosa.

Certo che mi manca un pochino TeamFortess.... anche li tra ingegneri..e turret.. si sparava alla grande.. SOBH!... che dire....

------------------
Gr.M. III {BMFI}*Banana
Vice-Cte BMFI
http://bmfi.anvi.it
[email protected]
ICQ: 48202409
Vedi Rasta..
l idea è proprio quella.
se litigate su un server di gioco per questioni interne ai clan, sonofatti di tutti quelli ke si vedono la chat spammata dalle vostre bambinate
Ti dico che se son presente dopo avervi chiesto gentilmente di andare su una chat potrei anche provvedere diversamente...ricorda che gli admin servono a garantire il buon gioco a tutti...