M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

mo uscirà una nuova regola astrusa che chi ha perso 2 volte ha un terzo tentativo

1 Like

ma non vi siete stancati di farvi brutalizzare dalle oche?

Bof ma mica avete capito che il sondaggio è solo un modo per schedare e permare chi ha votato i pennuti

1 Like

Che strana sensazione di dejavu è come se questo turno e il suo andamento fossero già avvenuti.

Il poll rimane attivo finché vincono i KC, vero? :asd:

1 Like

è tempo di farsi qualche fake e fare trionfare ancora di più le oche

Ho già i contatti con dei pakistani che mi fanno dei prezzi buoni nel caso dovessero servire, le oche hanno vinto e nulla cambierà questo risultato.

1 Like

:spy:

Hey gente è Venerdì finisce oggi il tempo per votare vero? vero!? :mad:

Dai che Nico si è fatto anche il taglio nuovo per la festeggiare o gli si rovina la permanente.

controllate gli IP di chi ha votato i KC, per me son tutti fake di attela

2 Likes

Sì oggi direi che possiamo chiudere con questa magnifica avventura

Lascio aperto fino a sera, giusto il tempo di farmi un altro paio di fake

5 Likes

E va bene gente! Tempo di tirare le somme dopo sei, dico sei mesi di deathmatch, whine e flame :rulez:

Final Results

Icon medal first


Camel - The Snow Goose (progressive rock, 1975)

6 v - 0 s


Icon medal second


King Crimson - Discipline (progressive rock, 1981)

5 v - 2 s


Icon medal third


Madvillain - Madvillainy (hip hop, 2004)

5 v - 2 s


4th


Megadeth - Rust in Peace (thrash metal, 1990)

4 v - 2 s


5th


Godspeed You Black Emperor! – Lift Your Skinny Fists Like Antennas To Heaven (post rock, 2000)

4 v - 2 s

4 Likes

Bravi tutti, ha vinto la musica :sisi:

1 Like

Gloria alle oche alla fine come già vi era stato annunciato era inutile opporre resistenza.

I vincitori morali del torneo però lo sappiamo tutti che sono stati il fantastico duo jappo dell’amore i Gerogerigegegege.

Vincitori immorali invece i Gerogerigegege.

1 Like

Beh complimenti a tutti per la partecipazione, sto gioco mi ha fatto scoprire un sacco di album che non conoscevo e spero di non dover ascoltare mai più.

8 Likes

Vero, è stato utilissimo per confermare che ho un ottimo gusto musicale :crismi:

Also, non vi perdonerò mai di avermi fatto riascoltare e piacere i Radiohead. C’è di buono che poi ho ascoltato quello degli Smile di quest’anno e mi è passata subito

1 Like

gg bella gara, sto recuperando vari ascolti che sono rimasto indietro.

Bel gioco a bel format! :sisi: