M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

@dimebag I summon thee :vface:

1 Like

Ma voi metallari vincere onestamente vi sembra brutto? Sempre a chiamare gli amichetti tipo i bulletti alle medie che ti aspettano all’uscita della scuola. :no:

Ho sentito un tremito nel metallo

non posso neanche chiamare i miei amichetti per far votare madvillainy perché finisce sicuro che votano i kc :asdsad:

Taaaac abbiamo un vincitore per la loser bracket, e tutto assolutamente senza brogli, squadrismo o altro!!1!11!1!!!

Preparatevi per la finalona

Abbiamo qui una dimostrazione dell’IQ del metallaro medio che vota nuovamente i KG:

1 Like

Poi facciamo anche la finale 3° e 4° posto tra Madcoso e Rastinpìs?

Facciamo direttamente il reverse tournament adesso così assegnamo il piazzamento preciso per ogni album.

Approvato

Ma quindi che si fa iniziamo a festeggiare l’anno dell’oca delle nevi o bisogna passare alle formalità prima? :asd:

goose

non hai ancora capito? stanno perdendo tempo apposta per organizzarsi le loro squadracce fasciste e far vincere quegli altri, come si chiamano non mi viene, Crimson cosi

1 Like

Vabbè io stappo la bottiglia per le oche allora.

1 Like

Caaaaaalma

No non ci calmiamo perchè tanto lo sappiamo che state complottando per cercar di ribaltare la situazione con qualche losco sotterfugio dietro le quinte.

Boia, speravo di poter pingare @Registered oppue @premium-netgamers e trasformare questa finale in un troiaio totale definitivo ma giustamente Discourse impedisce di fare cose del genere :asd: E allora mi sono limitato a creare un poster degno di questo grande evento :sisi:

Votate gente!

5 Likes

Sempre dal lato giusto della storia

2 Likes

Bon, poll chiuso, grazie a tutti per la partecipazione, alla prossima!

1 Like

Attela poi per favoremi fai una guidina veloce veloce sul fare il bracket e il poll che poi inizio a progettare quella delle ost?

1 Like

Bellissimo il poster :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

1 Like