M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Mi son messo ad ascoltare i death e ahia… sento già numorose botte sul china che non mi stanno entusiasmando molto :no:

Mille sei diventato un vecchio brontolone. :sisi:

può essere

“diventato”

Scherzo mille lo sai che ti lovvo

Beh ma è vero, ste robe non è che le abbia mai apprezzate.
L’album dei death di certo non è noioso comunque.

Si può avere la versione senza il china, e senza il tizio con l’enfisema che ha rubato il microfono al cantante?
Una versione così la voterei.

Comunque secondo me Perseverance non è il migliore dei Death, io preferisco di gran lunga Symbolic ad esempio

Quindi mo’ summono @dimebag così ci dice perché proprio questo particolare album dei MORTE

Idem, poi vuoi mettere la formazione di Symbolic con Steve DiGiorgio e Gene Holgan?

Anche per me Symbolic tutta la vita!

Sound of perseverance se la tira alla pari con Symbolic, ma preferisco Perseverance per i seguenti motivi:

• Il tono più triste e doom (uscì più o meno quando gli fu diagnosticato il cancro se non erro), e si sente tantissimo l’influenza dei Control Denied.
  • Voice of the souls: uno dei pezzi più belli mai scritti.
  • Il mixing audio al momento è uno dei migliori imho.
  • La cover di Painkiller :asd:

Ok Symbolic ha Gene, ma è innegabile che Christy abbia il suo stile e tenga benissimo la botta.

Che poi anche individual thought patterns è un cazzo di capolavoro, con Di Giorgio a livelli altissimi. E’ dura scegliere.

Vi lascio giorgione così ci pensate su:

1 Like

ho visto i voti del poll… non ve le meritate le orecchie.

Esatto

O forse siete voi a non averle perche siete metallari e al posto di godevi tutte le sfumatute cromatiche del mondo avete deciso di rimanere ancorati al nero. :dunnasd:

Sfumature cromatiche? Io ti sto a parlà dei Death non te sto a parlà de sarcicce

ma poi mi fate uscire gli EELST al primo turno, e fate passare i clipping? che ok creativi originali blabla ma ELIO?? scherziamo :mad:

Non vi va mai bene nulla però hanno perso contro un album metal non sei contento?

Poi tanto i Meshuggah ritorneranno a farsi vivi che hanno avuto un turno sfortunato, i Car Bomb son passati e abbiamo ancora altri album metal ai primi turni è giusto che passino i Clipping così si ha più varietà nel torneo e siamo tutti più felici. :sisi:

ma scusa si chiama WHINE & FLAME, lasciami whinare in pace :madsaw:

Hai ragione tanto poi ci pensano i Gerogerigegege a riportare la pace e l’armonia visto che mettono tutti d’accordo.

Il mio voto va ai Death questa volta, nonostante l’album dei clipping mi sia piaciuto molto;
il primo impatto (ed anche i successivi ascolti) di Perseverance è stato ammmore.

Comunque come volevasi dimostrare i metallari non sanno perdere e pur di passare vanno a chiamare i rinforzi che non partecipavano da settimane e che neanche avranno ascoltato l’altro album in gara. :no:

Ovviamente non sorprende perchè dai metallari c’era d’aspettarselo ma sappiate che anche il buon Chuck ne sarebbe dispiaciuto perchè era risaputo fosse di mentalità aperta e ascoltasse ogni genere di musica.

Il terzo album dei Nercrophagist non ve lo meritate, Muhammed se ci leggi lascialo fermo li nell’hard disk e non pubblicarlo mai se l’hai veramente registrato, questi metallari moderni non se lo meritano.