Mi son messo ad ascoltare i death e ahia… sento già numorose botte sul china che non mi stanno entusiasmando molto
Mille sei diventato un vecchio brontolone.
può essere
“diventato”
Scherzo mille lo sai che ti lovvo
Beh ma è vero, ste robe non è che le abbia mai apprezzate.
L’album dei death di certo non è noioso comunque.
Si può avere la versione senza il china, e senza il tizio con l’enfisema che ha rubato il microfono al cantante?
Una versione così la voterei.
Comunque secondo me Perseverance non è il migliore dei Death, io preferisco di gran lunga Symbolic ad esempio
Quindi mo’ summono @dimebag così ci dice perché proprio questo particolare album dei MORTE
Idem, poi vuoi mettere la formazione di Symbolic con Steve DiGiorgio e Gene Holgan?
Anche per me Symbolic tutta la vita!
Sound of perseverance se la tira alla pari con Symbolic, ma preferisco Perseverance per i seguenti motivi:
- Il tono più triste e doom (uscì più o meno quando gli fu diagnosticato il cancro se non erro), e si sente tantissimo l’influenza dei Control Denied.
- Voice of the souls: uno dei pezzi più belli mai scritti.
- Il mixing audio al momento è uno dei migliori imho.
- La cover di Painkiller
Ok Symbolic ha Gene, ma è innegabile che Christy abbia il suo stile e tenga benissimo la botta.
Che poi anche individual thought patterns è un cazzo di capolavoro, con Di Giorgio a livelli altissimi. E’ dura scegliere.
Vi lascio giorgione così ci pensate su:
ho visto i voti del poll… non ve le meritate le orecchie.
Esatto
O forse siete voi a non averle perche siete metallari e al posto di godevi tutte le sfumatute cromatiche del mondo avete deciso di rimanere ancorati al nero.
Sfumature cromatiche? Io ti sto a parlà dei Death non te sto a parlà de sarcicce
ma poi mi fate uscire gli EELST al primo turno, e fate passare i clipping? che ok creativi originali blabla ma ELIO?? scherziamo
Non vi va mai bene nulla però hanno perso contro un album metal non sei contento?
Poi tanto i Meshuggah ritorneranno a farsi vivi che hanno avuto un turno sfortunato, i Car Bomb son passati e abbiamo ancora altri album metal ai primi turni è giusto che passino i Clipping così si ha più varietà nel torneo e siamo tutti più felici.
ma scusa si chiama WHINE & FLAME, lasciami whinare in pace
Hai ragione tanto poi ci pensano i Gerogerigegege a riportare la pace e l’armonia visto che mettono tutti d’accordo.
Il mio voto va ai Death questa volta, nonostante l’album dei clipping mi sia piaciuto molto;
il primo impatto (ed anche i successivi ascolti) di Perseverance è stato ammmore.
Comunque come volevasi dimostrare i metallari non sanno perdere e pur di passare vanno a chiamare i rinforzi che non partecipavano da settimane e che neanche avranno ascoltato l’altro album in gara.
Ovviamente non sorprende perchè dai metallari c’era d’aspettarselo ma sappiate che anche il buon Chuck ne sarebbe dispiaciuto perchè era risaputo fosse di mentalità aperta e ascoltasse ogni genere di musica.
Il terzo album dei Nercrophagist non ve lo meritate, Muhammed se ci leggi lascialo fermo li nell’hard disk e non pubblicarlo mai se l’hai veramente registrato, questi metallari moderni non se lo meritano.