M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Mi sto ascoltando quello dei Subsonica, che sono tra le mie grandi lacune, e mi sta piacendo parecchio.

Non credo che mi strapperà il voto a un disco che parte con una Syncronicity e chiude con una Murder by Numbers senza sbagliare un colpo che sia uno, ma per me è stata una piacevole scoperta.

In questi casi mi sento un misto di Internet Explorer e Slowpoke, tipo “ma dai ficata sto disco di ventitrèannifa :eek:”, che hanno ascoltato praticamente tutti, ma vabbè :asd:

2 Likes

Si si è vero, parlavo dei police in generale.
Pure quest album non mi piace, quando la musica è troppo sui twitter no grazie :asd:

Perchè non ti piace Sting che fa capire solo le ultime tre parole quando canta?

L’idea delle OST è molto fica.

Per le OST ne avrei talmente tante che per decidere cosa scegliere dovrei fare un torneo da solo. :asd:

Pensavo che per tre dischi di fila abbiamo avuto batteristi grossissimi, prima Hoglan e Meyer, ora Copeland :rulez: qualità qualità qualità

Batteristi che tra l’altro hanno ottimi feeling con gli amici bassisti:

Alla fine ho deciso un bel voto di pancia per i Subsonica :asd:

Microchip l’ho proposto io, e sto con Palka: troppo valore affettivo per non votare i Subsonica. E in ogni caso è comunque un discone!

e al prossimo c’è il mai troppo compianto Menza :metarulez:

Alla fine ho votato i Subsonica che non avevo mai ascoltato perchè quando avevo intorno ai 13 anni passava una loro canzone che ai tempi mi faceva stracagare e il trauma me lo son portato dietro fino ad ora ma tutto sommato l’album in questione l’ho trovato abbastanza piacevole e quindi ho deciso di premiarli per non far cagare a spruzzo quanto ricordassi originariamente. :asd:

Io ieri i subsonica li ho pure sentiti al supermercato, mi stanno inseguendo! Halp!

e io allora voto i police

Guardalo come rosica ancora per i Davila dopo più di un mese, è tempo di farsene una ragione i Geros saranno i vincitori incontrastati del sondaggione. :snob:

per i Dávila, e per i Gories :triggered:

L’importante è che abbiano più voti dei camillas

povero @OrangE :sad:

il gioco della palla :sad:

Fix’d

Oh bellino questo dei Subsonica! Ero partito un po’ prevenuto ma devo dire che mi ha preso

daje sono contento vi siano piaciuti i subsonica :rulez: