M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Urca, cosa sentono le mie orecchie. :lode:

Mamma mia che bellezza sfolgorante lo svolgimento di A Sombre Dance.

Porta puttana, messo nei preferiti.

Mi sta appoggiando l’anima sul tavolino.

Ma quando mi piacciono queste fusioni di stili.

Ma quanto sono bravi.

Mi limiterò a dire che vorrei aver sentito in A Sombre Dance lo stesso album che Hans ha ascoltato. :asd:

Tutti vorremmo sentire quello che sente Hans :lode:

Trascinato dalle parole dell’ hanso ho riascoltato gli Estatic Fear e niente, al quindicesimo growl-stacco piripiri-scream accordone distorto-stacco archi-growl tupatupa-stacco pianoforte ho perso davvero la voglia di vivere. Forse è work as intended

Dall’altro lato Madvillainy non mi fa impazzire, non è il mio hip hop, ma in generale mi sembra un disco migliore

2 Likes

stessa identica situazione.
non capisco tanto osannare Madvillainy, ma nel complesso è sicuramente un disco più valido

Ok allora ho provato ad ascoltare Madvillainy.
Non è il mio genere, cioè non ce la posso fare. Piuttosto mi faccio otto ore di Katy Perry.
Non so perché mi aspettavo fosse un gruppo punk, quando ha iniziato col rap mi è saltato un battito.

E in tutto questo dov’è mio marito???
Non lo taggo perché ha gusti imprevedibili, finisce che vota per Madvillainy :asd:

me lo sono sentito tutto, la parte\produzione musicale è veramente molto molto fica. Bassi super secsi

e allora beccati questa ;)

con la sua versione strumentale

Freddie Gibbs. :rulez:

Piñata altro album fighissimo tra l’altro.

Bravino anche questo Madlib chissà dove l’ho già sentito… Ah già in Madvillainy ma qua abbiamo delle bruttissime persone che stanno provando a far vincere gli archi più stonati della storia contro questi livelli di produzione. :nono:

Sono archi appositamente stonati per riflettere l’agonia dell’anima.

È tutto studiato. Ne sono certa :grin:
No seriamente ho sempre dato per scontato che fosse voluto e per me ci stanno bene, solo che ormai non so più distinguere ciò che è vero da ciò che potrebbe non essere vero.

Ma non importa, non può vincere l’hip pop contro il metal :mad:

Free Nessuno.
Vi prego.
Ci manca.
Voglio sapere cosa pensa della musica del diavolo, cioè l’hip hop.

2 Likes

Se fai girare al contrario i dischi hip hop, senti malcolm X che parla :sisi:

free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri
ma free anche A MIO CUGGINO!

In realtà prima di farsi silurare aveva fatto un post d’apprezzamento per Madvillainy, è riuscito a rendersi inutile quando avrebbe potuto riscattarsi dal primo turno per aver scelto i Sbadiglia 666.

Che poi oltretutto madlib (e altri suoi compari) è diventato più famoso solo negli ultimi anni.
Con l’avvento del lo-fi hip hop (che appunto copia merdissimamente le robe sopratutto di madlib) molti zoomers hanno scoperto che l’hip hop odierno non è solo quella merda di trap gucci gang gucci gang gucci ganc gucci gang… etc
E hanno iniziato a scoprire gente veramente brava come madlib, che prima era famoso in una nicchia e basta.

1 Like

Basta ascoltare noisecore h24 e le stonature non sono più un problema

Il mio voto va a Madvillainy per i motivi detti sopra, ma ci tengo a dire che quello degli Estatic Fear tutto sommato non è un disco brutto e che non mi pento di averlo ascoltato come, chessò, con i Cazzillas :crismi:

Vabbè i Camomillas sono una categoria a parte e chi li ha proposti meriterebbe lo stesso trattamento ricevuto da Homer nei Tagliapietre con un bel masso attaccato al collo da portare in giro nudo.

Si dice il peccato ma non il peccatore :dunno:

coff coff @OrangE