m4 ics

ormai l'ho comprato da 1 mesetto infoiato dal box apribile...

spendo qlc parola per questo a mio avvisto stupendo fucile..

difetti: molla veramente under joule sara a .75 in uscita ( cambiata subito con una J spring)

buona gittata, raffica bella pulita e poco rumorosa (vabbhe che vengo da un ingram ), ma cmq con un ruomore metallico e cupo che mi aggrada ( merito del corpo in metallo )
caricatore da 450 buono e carica tutti i pallini.

se devo trovargli un difetto per ora l'hop up che sulle istruzioni c'e scritto che l'incremento di gittata si ha girando la rotella in su mentre in realta' la sia tirandola giu .... (ci ho messo un bel po a capire perche non andava lontano una mazza.

ho tovato pareri discordanti sul fucile in questione, ma il mio per ora va bomba.. ci ho sparato circa 2000 pallini e va benone.
ci ho sparato poco lo so, ma non sono un amante delle lunghe raffiche.
pistone che va a puttane?
gearbox fallato?
molla del caricatore?


in effetti 2000 pallini sono pochi per avere problemi seri,sparane altrettanti ancora e forse già il rumore dovrebbe cambiare in caso di danneggiamento
ingranaggi perfetti... gearbox grosso e solido controllato ieri
il pistole l'ho un po' massacrato per cavarle la molla orig, non fa molto testo

cmq appena preso notai una imperfezione sul 2 e 3 dente a partire dal fondo e mi spaventai un po, ma vedendo che il box si apre in un attimo, che un pistone orig sta 8 euro direi che me ne frego, cmq ricontrollato pochi gg fa e' rimasto tale e quale nessun peggioramento.

appena posso vo a comprare del grasso bono e lo metto dove serve senza esagerare
il caricatore va da dio scazza un pallino nemmeno a raffica piena per dei secondi e a car mezzo scarico.

appena vado a san marino cmq compro boccole e un qlc pezzo per fare un box superiore.

se intendi il fatto che si stacchi in combat direi che e' bello saldo non ho riscontrato il problema
Domani vorrei fare l'ordine per comprare m4 a 1 dell'ics!ho una batteria mini type (nn a grappolo ma unica) da 9.6 1600 Ampr, ma la posso inserire nel vano dedicato alla batteria?e quale batteria viene consigliata per avere una durata maggiore???se può aumentare la vita del fucile preferisco mettere una batteria anche più piccola perdento velocità nella raffica!!!
se noti il mio post è del 2004 il fucile l'ho ancora e da allora ho cambiato un pistone e un ingranaggio. il resto originale. io ho la versione rifle a calcio fisso tipo m16 quindi ho le batterie large. tu hai nel carbine l'ampeq anteriore su slitta oppure sotto l'asta paracanna. per le 9.6 penso facciano fatica a entrare dovrai limare probabilmente qlc pezzo chiedi so softairmania.

la tua batteria non è spinta anche se 9.6 non avrai problemi con l'ics. a me è dutato prat 4 anni con una 8.4 large sanyo. anche se te ne dura 2 15 euro di ingranaggio conico, 10 di pistone e 10 di boccole ogni due anni li puoi pure spendere.