M4 A1 GOLDEN BOW, cosa fare?

Salve a tutti;

Ho comprato un M4 A1 Full metal delle GB. Leggendo varie discussioni, ho letto chiaramente che la GB è un'ottima marca.

E' il mio primo fucile e lo vorrei migliorare da dentro, all'interno, utilizzando materiali duraturi ed efficaci nella funzione (badando alla qualità).

Il mio modo di giocare è sempre stato a colpo singolo. Cosa dovrei mettere per migliorare questo fucile?

MoMy
hai misurato a quanto esce ? [come potenza intendo]

che batterie usi ? lipo ?


No, BATTERIA 8,4 V 1100 mAh ma controllando con il tester è 8,9 V

é un over, spara 1.05 J ( da deponteziare di poco )
se il fucile è nuovo sparaci qualche caricatore e la molla si allenterà un pò e andrai sotto il joule , per la marca scusa è un Golden Bow o un GB-TECH no perché tra le due c'è molta differenza
a me non è mai parso che Golden Bow fosse proprio una BUONA marca to be honest


Golden Bow, mi sembra di averlo già scritto.

Cmq oggi sono andato in armeria e se metessi solo pezzi sistema ( non sto ad elencarli) mi costa minimo 240 euro.
scusa non avevo letto il titolo del thread sono rincoglionito

confermo quanto da CrisM1 la golden bow non è una buona marca anzi è una cinesata .... personalmente avessi un fucile così punterei all'affidabilità per paura che possa rompersi : per cui ingrassare l'interno , controllare gli ingrenaggi e le boccole di sicuro non cercherei di spingere sulle prestazioni perché rischi di grippare.


Grazie mille per il consiglio. Ho deciso di modificarlo con pezzi Sistema ( motore, gear box,cilindro, ingranaggi, molla, spingi pallino e forse altro xD ).

Ultima cosa. I pezzi sitema sono i migliori del mercato o c'è ancora di meglio?
systema è un'ottima marca sicuramente sei al top, ma stai facendo l'errore che ho fatto io quando iniziai tanti anni fà

per me faresti bene a sistemare come ti ho detto la parte interna , un piccolo lavoro eh , in modo da aumentare l'affidabilità del tuo ciufile e farlo durare nel tempo.


Fra qualche anno quando sarai più esperto avrai fatto altre partite con i soldi che hai risparmiato nel cambiare le parti interne con parti della systema puoi comprarti un fucile nuovo che non abbia bisogno di nulla ma che rulli già appena tolto dalla confezione


Io stesso ho cambiato tutti gli interni del mio marui m4 che mi avevano regalato e ho messo tutto systema , solo che poi con il passare del tempo le plastiche e i gusci della marui si sono allentate l'effetto plasticoso era rimasto. Per cui ho investito altri soldi e mi sono comprato canna esterna e gusci in metallo , per carità in 7 anni ho ammortizzato alla grande l'investimento e ne sono contento dei soldi spesi , non ho mai avuto un problema e il mio fucile spara a 0.98 J fissi. Però tieni presente che una volta cambiati gli interni dopo un pò vorrai sistemarlo anche esteticamente


Faccio prima dentro poi fuori. Per fortuna il prezzo non è un problema.
Grazie mille per tutti i consigli. Vedrò bene le marche da selezionare visto che la sistema è il top. Forse è meglip prendere un'arma di qualità BUONA e poi potenziarla per bene.
Una marca che sia ottima fuori e molto buona dentro ( eccezione classic army e sistema ) qual'è?
tsk comprateli veri sti fucili femminuccie.capisco che la plastica non rovini lo smalto come il ferro di un vero fucile.ma qua siamo su warzone non all'oratorio cristo di un dio.




Non sò che giocatore sei , novizio/esperto/saltuario/ghei , però prima di spendere soldi nell'arma giocassi con me ti consigliere di comprarti un buon gibernaggio , un BUON camelbag (CAMELBAK MULE 3L è veramente ottimo) e degli OTTIMI scarponi da trekking (la sportiva, garmont , salomon ) lascia stare gli anfibi che fanno cagare

Ho visto gente che è venuta da noi a giocare sulle montagne di lecco "con gli anfibi da parà " e avere i piedi e le caviglie distrutte.


Per quanto riguarda le armi io sono innamorato dei VFC eccoti il sito :

http://www.gb-tech.com.tw/newsite/index.asp

sono armi solidissime escono a 0.9 e con una raffica molto elevata del blocco sovietico hanno dei bellissimi ak in legno e metallo [ak 47-su ] degli aMMerigani hanno fatto gli SCAR e degli M4 davvero belli . Se ti capita di vederne uno in giro prendilo in mano e tiraci 2 colpi proverai con mano delle belle armi.

Altre marche non le conosco benissimo.

bYe
lascia stare la systema sono soldi mal spesi. costano troppo per quello che offrono.

terna ics ingranaggi sui 35 euro. boccole 6mm decenti in ottone o acciaio (guarder o systema)
kit di spessori da 2 euro per far frullare tutto a perfezione. batteria lipo 7.4 ( a colpo singolo migliora la risposta del grilletto di anni luce)
per finire un bel tubo di grasso al molibdeno.

visto che sei legg over taglia mezza spira alla molla.

spesa totale:

35 ingranaggi - 12 le boccole- 2 gli spessori - 20 la lipo.

se monti tutto decentemente hai circa 17 pallini al secondo col motore golden bow e la molla con una spira tagliata e un fucile che frulla molto bene.

se poi vuoi montare un motore high speed m120 arrivi sui 20 al secondo ma perdi legg in risposta a colpo singolo
io bramo da millenni un M16A1 modello 'Nam



io uso anfibi con suola Panama modello Jungle Boots AMMerigani di 50 anni fa e vanno da Dio
mai sentito un dolorino o un niente di niente ma anche se fosse stato avrei preferito soffrire come un cane perchè mi piace essere tutto in tiro ( radical chic )



Quello che volevo dire era appunto questo , cioé in base al terreno in cui giochi compri materiale che ti serve e che sia fatto per quello scopo , io giocavo su campi "montani" molto aspri la prima cosa che consigliavamo a tutti era quella di comprare "scarponi" o "anfibi" decenti. Io e altri usavamo materiali da trekking altri usavano anfibi degli alpini o comunque pensati per la montagna ma nessuno si presentava con gli anfibi da giungla o quelli da parà della folgore degli anni ottanta.

Poi se uno deve figheggiare è un altro paio di maniche
per come sono fatto io penso prima alla praticità e alla comodità
io il figheggiamento lo faccio diventare praticità e comodità a forza di calli sangue e sudore... è più forte di me, se non faccio la figura del figo non mi presento
ha più senso vestirsi con 4 stracci e un arma da 2 kg ed esere veloce nei movimenti se lo scopo è killare gente. ma è meglio così alla fine. è pieno di fighetti che van giù come niente e paiono usciti dall'addestramento dei marines.

prima ridono loro perchè ni presento con un tattico nero urban dei seals e una mimetica stracciata e un p90. poi comincio a ridere io dopo 1 oretta