M1 bayonette

ma come cazzo si prende?
devi fare volontariato a sesto s. giovanni nei capannoni dei rOumeni?

super pag scelgo te
http://www.youtube.com/watch?v=JUFLEfn6Gno

Does it works?


lol

il video non lo posso vedere che ti sto rispondendo un internet point cretese col 56k..
Cmq che io sappia devi segnarti a bf2 heroes farti due spari e dopo di che andare su bfbc2 veteran e registrare i vari account.

booo..
Bella rega`!!
il video l'ho visto anch'io tempo fa e la guida è corretta, anche un mio amico l'ha provata e funziona. io una volta provai solo che quando giunsi alla parte di aspettare che scaricava il gioco ecc. per avere un fucile di merda ho mandato tutto a fanculo e ho avviato bc2
The Battlefield Veteran program will automatically detect if you have a Heroes soldier on this account. The Heroes medal will be lit up if it is detected.



ieri ho giocato 3 volte a quel gioco di merda
oggi loggo con il mio UNICO account EA e ancora non si è evidenziata l'icona di battlefield heroes...cos'è devo ricambiare password per fargli refreshare il gioco?

EA :facepalm:
la blizzard mi aveva abituato troppo bene
non serve giocarci
non mi ricordo cosa avevo fatto, ma era solo roba di registrare un account e poi linkarlo al tuo sul sito veteran

mai scaricato ne installato nulla di bf:H, m1 garand sbloccato senza problemi
forse perchè avevi un altro gioco EA registrato (BF2, 1943 o similari)
questo è il mio primo gioco EA del genere, per accedere la veteran niido un altro gioco (appunto bf heroes)
che però non si linka porca mignotta

voglio sparare con l'M1 prima di partire in ferie
è da poco che mi sono svegliato e quindi non mi va di cercarti il link ....cmq io avevo visto altre guide migliori e praticamente una volta che giochi a bfheroes devi andare sul sito di bf dove sta il fatto dello status veteran e devi cliccare se non sbaglio sul numero 0 o 1 del veteran per farlo aggiornare oppure sta un bottone che dice refresh status (ripeto non ricordo bene ) e praticamente una volta freshato finalmente l'icona bfheroes si illumina e automaticamente hai sbloccato quel fucile di merda
già schiacciato!
non funziona porccc...

il battlefield heroes non viene aggiornato...mah
non è che è la stagione di pesca in romania

o devo fargli fare l'update dell'account? tipo cambiare ancora la password? me sa di si...


bho non credo cambi qualcosa se cambi pass
TYPING ERROR manzoni di sta minchia




no, bc2 è stato il mio primo (e ultimo) gioco EA, infatti dà veteran [1] (bc2 e bf:h)
Hi,
I've activated my copy of battlefield bad company 2 on your website...
At this page: http://www.badcompany2.ea.com/veteran, the game is correctly highlighted
I have played sometimes to battlefield heroes too...with my unique EA account.
but the game is not highlighted, I have pressed the "force veteran status" too...

Can you solve this problem and update my veteran status?
thank you

evvai di customer care

ormai è diventata una questione di principio, del fucile non me ne frega niente
Greetings,

Thank you for contacting Electronic Arts.

Please be informed that I have made necessary changes in your account and manually added required veteran to your Account name.

If there is anything else we can help you with please let us know.

Sincerely

Charlie,
Customer Support
Electronic Arts




"manually added"


bravo, dimostra quel che vali .....e ricorda usa la forza luke
ah comunque missione compiuta...
e come fucile non è mica male

però il red dot non lo si può mettere su...è un po vecchiotto
mbè normale che non si possono mettere i mirini .....una volta preso il garano puoi buttarlo nel cesso e tornare alle vecchie armi



senti te va bene io sono 3 anni che da need for speed compreso non posso usare il mio nick per esteso perchè se provo a crearlo mi appare una scritta che dice che il carattere non è permesso o satanico. VEDI TE!!!! EA di merdaaaaa