[QUOTE=Bargle;19932570]Quando ci sono le partite si parla di partite, quando c’è il calciomercato si discute di quello e quando non c’è nulla ci si fanno i conti in tasca per passare il tempo [/QUOTE]
- come minchia ci arrivo alle 19 altrimenti
[QUOTE=Bargle;19932570]Quando ci sono le partite si parla di partite, quando c’è il calciomercato si discute di quello e quando non c’è nulla ci si fanno i conti in tasca per passare il tempo [/QUOTE]
[QUOTE=InSAnE84;19932569]Ma non dire minchiate che sei il primo a fomentarsi quando si parla di juve. Basta scorrere indietro questo stesso thread per leggere minchiate a iosa.
Capisco che non mi possa aspettare obiettività, ma fare il white knight anche no, eh.[/QUOTE]
puoi bollare come minchiate quello che scrivo, va be, benissimo.
ma gente che offende me come persona e fa battute razziste impunita c’e’.
nessun white knight, so benissimo difendere le mie idee…diverso quando mi si offende senza che nessuno intervenga.
se poi va bene dire che napoli non e’ in italia o fare post di sole offese e meme e’ un altro dicorso.
se vuoi sapere a cosa e chi mi riferisco leggi i report…credo che anche piripiri ne abbia fatto qualcuno…
e ti rispondo in pubblico perche’ tu in pubblico scrivi.
ah…ed io non mi infervoro affatto sulla juve, me ne sbatte il cazzo, ma se c’e’ un argomento e se ne parla dico la mia…e se mi si contesta, rispondo, non e’ che la smetto perche’ il mod e’ juventino o perche’ 4 bulletti vengono a farmi i meme
[QUOTE=ApocalypseNow;19932555]Noi interisti dopo esserci scottati (per non dire abrustoliti) con la gestione Moratti, che ancora oggi paghiamo in parte, penso che ci guardiamo eccome che non vengano commesse cazzate a livello gestionale e societario [/QUOTE]
diciamo che diventa un argomento interessante quanto ti smantellano mezza squadra e ti escludono dalle coppe
[QUOTE=elindur;19932623]ma come marcos juventino [/QUOTE]
grande marcos, sempre saputo
[QUOTE=Phyton;19932578]
ah…ed io non mi infervoro affatto sulla juve, me ne sbatte il cazzo, ma se c’e’ un argomento e se ne parla dico la mia…e se mi si contesta, rispondo, non e’ che la smetto perche’ il mod e’ juventino o perche’ 4 bulletti vengono a farmi i meme[/QUOTE]
Questo non è vero, io in primis se sono in mezzo ad una discussione non uso i tastini e faccio fare ad altri. Sulla Juve sei particolarmente “attento”, e non sono solo io a dirlo. Ma a me va benissimo, finquando non esci dal seminato non posso certo impedirti di accanirti sull’una o l’altra squadra
Sulle minchiate non vado oltre, te l’ho fatto notare, tu dici che non è così, non posso rispondere.
io sto parlando da utente e non da mod, come detto sopra non mi piace mettermi a moderare se sono parte integrante di una discussione a meno di cose esagerate
[QUOTE=Phyton;19932598]e’ solo il clima da caserma che si e’ instaurato negli anni in piu’ sfottono e non vogliono essere sfottuti.
[/QUOTE]
Lo scorso anno è cambiato mezzo forum moderazione inclusa se non te ne fossi accorto
[QUOTE=InSAnE84;19932639]
Lo scorso anno è cambiato mezzo forum moderazione inclusa se non te ne fossi accorto [/QUOTE]
si, mi sono accorto che sono rimasti solo juventini e 2 3 tra milan ed inter
nei mesi di ban leggevo un monotifosi dove ogni tanto partivano sfotto’ a milan o inter…napoli roma lazio praticamente inesistenti
il clima e’ generato dagli utenti, non dalla moderazione…trasparente (impalpabile) con tutti tranne con un ban di 6 mesi per una battuta su un arbitro…senza avvisi o nulla in PM.
e’ di giovedi’ un post sicuramente da ban non punito.
per avere un minimo di leggibiità sono costretto ad avere almeno una decina di utenti in ignore…ma non per quello che dicono (come potrebbe qualcuno nei miei confronti) ma perche’ sono post vuoti…faccine, insulti, post standard di mani avanti
[QUOTE=Phyton;19932652]
per avere un minimo di leggibiità sono costretto ad avere almeno una decina di utenti in ignore[/QUOTE]
è tutto vostro onore
[QUOTE=Phyton;19932578]
ah…ed io non mi infervoro affatto sulla juve, me ne sbatte il cazzo[/QUOTE]
Ma no infatti! Sembri solo il Pistocchi del forum
[QUOTE=Phyton;19932578]
se vuoi sapere a cosa e chi mi riferisco leggi i report…credo che anche piripiri ne abbia fatto qualcuno…[/QUOTE]
essendo stato (impropriamente) nominato, mi sento di partecipare:
nonostante sia juventino anche io devo dire che la moderazione composta al 100% da juventini è un punto critico e criticabile in questo discorso, per cui puntualmente vediamo insabbiato ogni sopruso a danni di utenti di altre squadre (quei pochi che effettivamente hanno ancora la pazienza di rimanere) e per cui anche lo strumento del report ha sostanzialmente perso valore e utilità.
tutto questo a discapito della discussione, che è il carburante, la linfa vitale, di uno strumento come il forum.
verso utenti della risma di steeve e kiven, che si esprimono ormai in modo monotono quando alcuni utenti partecipano ad un thread, facendolo deragliare puntualmente (come infatti è appena successo in questo), si dovrebbero prendere provvedimenti o almeno iniziare a mandare avvertimenti.
ma è solo una mia opinione e io non conto un cazzo, però mi intristisce vedere utenti del livello di Phyton, Licher ed Enan presi sempre a pesci in faccia a prescindere, senza nemmeno fare il minimo sforzo di capire il contenuto dei loro post.
[QUOTE=Steeve;19932817]Articolo interessante, non adatto agli analfabeti funzionali:
Pystocchi ha già sentenziato che l’autore non è di parte e si tratta di aggiotaggio
[QUOTE=Steeve;19932817]Articolo interessante, non adatto agli analfabeti funzionali:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/24-09-2019/analista-banca-imi-debito-sostenibile-aumento-capitale-nuovi-investimenti-diventare-top-club-mondiale-3402749139754.shtml[/QUOTE]
L’oste:“Il vino è buono”