Mentre aspetto il server assegnatoci per la, sovrascritta, sfida per la ladder Italiana, discuto con un Cstriker X (il cui nome rivelero solo in caso di bisogno) sul mio icq e mi dice:
"mi piacerebbe essere spettatore

Ovviamente chiedo ad Uriel, WaRarranger degli FT1:
Io : uriel
un amico vorebbe essere spettatore
se non vi dispiace
grazie!
Uriel : bene per lo spettatore e anche per le mappe
Il caro Cstriker X mi rimedia addiritura un server (problemi con l'altro prenottato) e mi dice esattamente :
"magari tra un po entro a fare lo spettatore, ok?""
Nessun problema, tutti felici entriamo e la partita comincia.
[]M.a.D[] : Reverendo, Napo, JoeBl@ck, Xaris, Pantelis. Io da Gamespy noto subito che anche se la partita e 5x5 gli FT1 sono 6 (ovviamente il loro sesto giocatore sta in Spectator mode dal inizio partita

Nel cambio mappa da Nuke (finita in parita) a Italy entro al posto di Napo, e perdiamo da CT 13-2. Il Cstriker X non e' entrato ancora in partita come mi aveva chiesto.Mentre giochiamo l'ultimo round, JoeBl@ck curioso, passa in Spectator Mode.
E la chasecam dello spettatore e' LIBERA

Chiediamo ai nostri avversari se la chasecam del loro spettatore e' libera e rispondono di NO!
Chiediamo ai nostri avversari se il loro compagno sta in RW con loro e dicono di NO!
Dopo 30 secondi dicono che il loro compagno sta in RW ma non puo communicare con loro.
I []M.a.D[] escono dal server e dopo una lunga discussione con Uriel sul nostro canale RW, decidiamo di non confermare il risultato causa DUBBI! Ci sembra una cosa non in regola!
Rispettiamo i FT1! Il clan []M.a.D[] non insinua nulla ma chiede di rigiocare questa sfida senza spettatori!
I FT1 mi chiedono purtroppo tuttoggi di confermare il risultato. Grazie!
p.s. ripetto che con Uriel abbiamo parlato su ICQ ma non mettendoci d'accordo abbiamo deciso di chiedere alla communita il suo parere. Aspetto anche la versione di Uriel.
Grazie!