[]M.a.D[] vs FT1..Chasecam Spettatore Libera!

Lunedi 2 Aprile 2001
Mentre aspetto il server assegnatoci per la, sovrascritta, sfida per la ladder Italiana, discuto con un Cstriker X (il cui nome rivelero solo in caso di bisogno) sul mio icq e mi dice:
"mi piacerebbe essere spettatore ))"
Ovviamente chiedo ad Uriel, WaRarranger degli FT1:
Io : uriel
un amico vorebbe essere spettatore
se non vi dispiace
grazie!

Uriel : bene per lo spettatore e anche per le mappe

Il caro Cstriker X mi rimedia addiritura un server (problemi con l'altro prenottato) e mi dice esattamente :
"magari tra un po entro a fare lo spettatore, ok?""
Nessun problema, tutti felici entriamo e la partita comincia.

[]M.a.D[] : Reverendo, Napo, JoeBl@ck, Xaris, Pantelis. Io da Gamespy noto subito che anche se la partita e 5x5 gli FT1 sono 6 (ovviamente il loro sesto giocatore sta in Spectator mode dal inizio partita )!

Nel cambio mappa da Nuke (finita in parita) a Italy entro al posto di Napo, e perdiamo da CT 13-2. Il Cstriker X non e' entrato ancora in partita come mi aveva chiesto.Mentre giochiamo l'ultimo round, JoeBl@ck curioso, passa in Spectator Mode.

E la chasecam dello spettatore e' LIBERA !!!

Chiediamo ai nostri avversari se la chasecam del loro spettatore e' libera e rispondono di NO!
Chiediamo ai nostri avversari se il loro compagno sta in RW con loro e dicono di NO!
Dopo 30 secondi dicono che il loro compagno sta in RW ma non puo communicare con loro.

I []M.a.D[] escono dal server e dopo una lunga discussione con Uriel sul nostro canale RW, decidiamo di non confermare il risultato causa DUBBI! Ci sembra una cosa non in regola!
Rispettiamo i FT1! Il clan []M.a.D[] non insinua nulla ma chiede di rigiocare questa sfida senza spettatori!
I FT1 mi chiedono purtroppo tuttoggi di confermare il risultato. Grazie!

p.s. ripetto che con Uriel abbiamo parlato su ICQ ma non mettendoci d'accordo abbiamo deciso di chiedere alla communita il suo parere. Aspetto anche la versione di Uriel.

Grazie!
Beh in effetti il caso e' un po' dubbio io fossi in voi rifarei la sfida annullando la precedente sportivamente!
Cmq sta a voi decidere
Rigiocate.
Se i FT1 non si sono avvantaggiati del sesto in spectator mode, non avranno problemi a rigiocarla. Vi batteranno di nuovo su Italy...
Dovrebbero essere gli stessi FT1 a chiedere la ripetizione, per confermare la loro buona fede.
Sekondo me' è da rifare.
Voi FT1 sarete in buona fede,ma il dubbio resta....non kredete??????

[ 07-04-2001: Message edited by: Teppey ]
La cosa non è in realtà molto difficile..

dipende semplicemente dalle regole che avete deciso quando avete lanciato/accettato la sfida...

Se il discorso dello spectator mode non era parte integrante delle regole scritte con esso anche il discorso sulle telecamere degli spc la questione passa da un piano "ufficiale" ad un piano di "pulizia".

I F.T.1 potrebbero decidere di rigiocare la sfida senza spc, rispettando solo le regole "scritte", ma potrtebbero anche non farlo!!!

Le uniche regole che valgono sono quelle che si scrivono quando si lancia o si accetta una sfida. Tutto il resto sono parole e hanno tutti i pregi e difetti del caso.

Il mio consiglio è rileggete le regole e chiedete ai F.T.1 se "sportivamente" e con un gesto di grande correttezza sono disposti ad annullare la sfida e a rigiocarla, altrimenti fate una rivincita con regole scritte da voi e fine.

In fin dei conti non vi state giocando ne soldi ne premi, si gioca sopratutto per migliorare e divertirsi.

Ciauz.

[ 07-04-2001: Message edited by: CabALiSt ]
Aggiungo anche che dal discorso che hai fatto tu in icq con uriel site stati voi a chiedere lo spectator e non loro... forse avreste dovuto chiedere anche le telecamre bloccate x gli spc

In quel caso avreste potuto avere ragione voi se nell'eventualità di sottoporre la cosa ai giudici di CB, ma se non ne avete parlato dubito che appellandovi a qualcuno possiate averla vinta.

Ciauz.

[ 07-04-2001: Message edited by: CabALiSt ]
War: Mobile Armour Division vs Foxtrot 1
Date: Tuesday 3 April 22:00
Levels: de_nuke (), italy ()
Players: 5 x 5
League: HL CS (Official)
Rules: FF on / chasecam fisse / 2*2*20 (2 mappe una nostra e una vostra, sia da ct/t, con cambio team ogni 20 min) / c4timer 35sec / no spamming

Ecco le regole Cabalist! Quel "chasecam fisse" vale anche per le chasecam degli Spc?

p.s. lo spettatore loro non ci da fastidio. dal momento pero della scoperta delle libere chasecam spc, sorge il dubbio e il problema!
ripetto che il server non era quello prenottato (con le regole prestabilite), ma uno del ultimo momento.

[ 07-04-2001: Message edited by: ElGreco ]
Caro El Greco, dopo aver letto le regole posso confermati quanto ti ho scritto sopra con un piccolo appunto, la questione delle telecamere fisse è leggermente dubbia, ma dato che non c'è menzione agli spc resta difficile parlarne con un giudice cbe averla vinta...

Per il server succede spesso, ma se il server va bene a tutti e due in genere casini non se ne fanno..

Tieni cmq presente che se doveste mettercelo voi il server e all'ultimo minuto non ve lo trovate disponibile l'altro clan può dettare tutte le leggi che vuole se vuole. In genere per sportività non si fanno questionin e si cerca di rimediare un server che vada bene per tutti e due i clans ma alcune volte questo non avviene e si è costretti a giocare con 200 di ping contro gente che ha 30!!!

Fate così: chiedetegli x l'ultima volta di annullarla e rigiocarla, se accettano bene, altrimenti risfidateli con le stesse regole ma con l'aggiunta dei cavilli riguardanti gli spettatori.

Io vi consiglio di giocarla senza.. cmq fate voi.

Ciauz.
Secondo me è principalmente una questione di mancata correttezza, xchè altrimenti rispondere che il sesto incomodo nn era in rw quando invece c'era? e perchè dire che la telecamera era vloccata quando nn la era? Questa è un comportamento ALTAMENTE scorretto da parte del clan vincente.

Le regole sono regole, ok, ma con un clan cosi' io allora nn ci giokerei per principio!!
HO LETTO IL TUTTO...........

TAGLIO LA TESTA AL TORO..........

LO SPECTATOR MODE VEDE TUTTO SIA CT CHE TERRORIST.....

POI COLLEGATO IN RW CON GLI FT1... MAHHAHAHAH

SITE STATI PRESI LETTERALMENTE PER IL CULO.....

NON CONFERMATELO MAI IL RISULTATO... E RIFATE LA SFIDA SU UN SERVER SERIO TESTATO CHE CI SI POSSA FIDARE DA ENTRAMBI LE PARTI...
SE GLI FT1 NON FANNO PROBLEMI PER RIFARE LA SFIDA, POTREBBERO IN QUESTO MODO DIMOSTRARE LA LORO BUONA FEDE...
SE NON VOGLIONO RIPETERE LA SFIDA DIMOSTREREBBERO SOLO QUANTO LAMMER POSSONO ESSERE E IMBROGLIONI....

IO PER UNA COSA DEL GENERE ELIMINEREI L'INTERO CLAN DA QUALSIASI COPPA.......
E CON QUESTO CHIUDO QUALSIASI DISCUSSIONE IN MERITO A QUESTA NEFANDA VICENDA.....
ma infatti Cabalist noi non vogliamo vincere la partita' al tavolino
Vogliomo rifarla per i motivi sopra nominati
p.s Uriel degli FT1 ci ha datto la sua parola che non hanno imbrogliato e ci ha chiesto di confermare il risultato basandosi sul fatto che cs e' solo un gioco e dobbiamo far valere la parola di un uomo e non stare a vedere con attenzione le regole

Poi pero' quando ha visto che noi non abbiamo confermato subito (io personalmente gli ho chiesto 1 giorno per pensarci ...) si e' incazzato e ha cominciato ad insultarci.

LA domanda secondo me e': Supponiamo che Uriel dice la verita', se noi cofermiamo sempre i risultati anche quando non si e' sicuri della chiarezza se nel futuro uno imbroglia noi saremo inculati no?

quindi cosa si fa ?
p.s per il resto nessun problema con i FT1
ma non riesco a capire perche' non vogliono semplicemente rifare la partita
K Xaris, Afferrato..

Vuoi un consiglio?

Dategliela vinta e rifate la sfida...

Ci sono diversi modi per farsi confermare un risultato...alcuni di questi non richiedono la presernza della controparte...

Ciauz.

FORSE PERCHE SONO TALMENTE LAMMA CHE HANNO PAURA DI PERDERE????

MA VA LA HANNO VINTA SOLO PERHE UNO GLI DICEVA DOV ERAVATE... SVEGLIATEVI MAD

NON CONFERMATE IL RISULTATO MAI E POI MAI...

RIFATE LA PARTITA SENZA SPETTATORI... E SU UN SERVER IMPARZIALE

OPS HO PARLATO IO?? MAHAHHAAHHAHAAHHAHHAHA
Avete tutta la nostra solidarietà, MAD...
Contro i NAS, ci siamo accorti dopo 2 rounds che la Chasecam era abilitata e, giustamente, loro hanno chiesto e ottenuto di restartare il server.
Decisamente, chiedete di rifarla.
Allora.. ??? Premetto subito che il Cstriker sopra citato da Greco è il sottoscritto...
Non avendo potuto fare lo spettatore di questa CW come avevo esplicitamente chiesto a Greco prima che iniziasse la sfida, non posso entrare nel merito più di TANTO.
Una mia opinione però è che se questa cosa fosse stata portata in Match Conflict molto probabilmente veniva annulata o addirittura data vinta ai MaD... Ragazzi!!! Un membro di un Clan in Spectator mode con camera libera ??!!!! Non scherziamo !!E' una cosa improponibile.. credo anche nella buona fede dei FT1,però non essendo molto LIMPIDA la cosa, IO la annullerei e rifarei subito la CW... così entrambe i CLAN ne uscirebbero a testa ALTA da questa vicenda. Dai URIEL, dimostrati un Clanleader serio e sicuro dei propri mezzi... Replaiatela

Saluti dal Kodro
Mah, visti i problemi sorti anche a seguito della richiesta di spect mode abilitato da parte dei MAD, mi accorderei coi FT1 e la rifarei, magari dando loro vinta 1-0 questa qui per il tempo perso da entrambi. In ogni caso discussione civile e accordarsi, ragazzi, non c'è NIENTE DI PEGGIO che un clan che vuole averla vinta a TUTTI I COSTI in un caso controverso.

COncordo con Cabalist (ciao bello!!) sul ban di Max e mi chiedo per quale motivo devi saltare addosso agli FT1 (che non si sono neppure espressi) e dar loro dei lamer e imbroglioni. ALla faccia del fair play...

Salut!

[IDS]Guybrush T.
infatti [IDS]Guybrush T.
noi non la vogliamo vincere al tavolino neanche 1-0
basta rifarla

AmoVe

Purtroppo credo che i giudici di cb ragionino molto in modo fiscale e non morale...

Io penso che andrebbe rifatta giusto per un pò di "fair play" ma dato che nelle regole non c'è niente e che quando hanno parlato si spectator mode non si sono accordati ne sul fatto del tipo in rw ne sulla telecamera, credo che non gliela darebbero vinta...

In ogni caso è curioso che ancora i F.T.1 non si siano fatti vivi...