lvl 59. dove questo?

comincio col dire che nn sono stupido MA avendo fatto tutte le quest a eastern western winterspring nn so più dove andare. Ho il questlog full di dungeon e raid, ma trovare un party che voglia fare quest dentro BRD per esempio, è la cosa più difficile del gioco altro che onyxia..

mi toccherà farmare fino alla noia? io farmare è una cosa che odio.. però se lo devo fare lo faccio

mi hanno detto di farmare a winterspring.. alri suggerimenti?

sarebbe meglio trovate un posto dove questare, ma temo siano finiti
una o 2 quest le fai a silithus. cmq ti conviene fare le istance, tanto da 59 a 60 cambia poco... percui fai exp, anche se con moolta meno frequenza... ma almeno inizia tirar su qualche item.
io ho fatto metà liv 59 in un pomeriggio, facendo tutta la parte scarlet di strathlom e completando 2 quest. quella del archivist e quella del tobacco.
ovviamente in party
io sono arrivato a 60 che mi mancavano le quest di sili, plague e azshara

evviva
Fai DireMaul. Prendi il livello in un lampo, e visto che sei mago faranno a botte per averti. Siete merce rara
Infatti o trovi gruppo per DM, oppure farmi come uno skifo asd ! io ho farmato perche mi son ritrovato nella tua stessa condizione
come si fa a dire che è difficile trovare gruppo per brd ? vai a ogri e spamma in general
Mage 59 LFG for BRD.

e vedi che cazzo succede ! l'ho trovato io il gruppo che sono shamano figurati un mago!

ci ho provato una settimana: si arrivava la gruppo di 4pg, poi indovina? manca priest.. o staccano o stanno in altre instance tipo brs etc etc..

cmq mi sa che farò un mix di farming e DireMaul.. speriamo bene