Lustando 2009

Buondì,
dal 19 al 21 giugno a Lu (AL) si svolgerà il Lustando con gruppi tra cui Sud Sound System - Ministri - The Black Box Revelation - Lucky Bastardz - Snakez - StranaOfficina e Hardcore SuperStar.
Io andrò domenica con amici/e a rivedere gli HCSS, per caso qualcun'altro è intenzionato ad andarci?
Trovate maggiori info su www.lustando.com

Tornato alle 5.30 del mattino dal Lustando, brevissimo resoconto del festival perchè sono a pezzi:
Sono arrivato in tempo per ascoltare gli ultimi 3 gruppi percuì Bad Bones, che hanno chiuso con Aces of Spades Strana Officina e Hardcore SuperStar.
Non ho seguito attentamente il primo gruppo, però non era affatto male, Rock diretto e ben fatto, davvero complimenti, se capitano dalle mie parti sicuramente andrei ad ascoltarli molto più attentamente.
Strana Officina nulla da dire, credo che più o meno tutti li conoscano.
Hardcore Superstar in forma, Berg un pazzo scatenato come sempre, Sandvick con il suo rickenbacker ( ) non sfigurava e batterista che come nei CD si è dimostrato all'altezza, il nuovo chitarrista Zino (ex Crazy Lixx) che ha preso il posto di Thomas Silver non mi ha entusiasmato più di tanto, comunque in generale ottimo repertorio tratto principalmente dagli ultimi due album, sicuramente mi sono piaciuti molto di più rispetto al concerto del Lucille con i Crashdiet di 2 anni fa.

EDIT:

This Worm's For Ennio (intro)
Beg For It
Into Debauchery
Medicate Me
Wild Boys
Shades Of Grey
Nervous Breakdown
My Good Reputation
Dreamin' In a Casket
She's Offbeat
Last Forever
Illegal Fun
No Resistance
Need No Company
Bag On Your Head
We Don't Celebrate Sundays

Mi dispiace di aver perso i Snakez... sarà per un'altra volta.

Nessun'altro ci è stato?