L'uomo che reportava la gente



editare un post dopo un'ora per paura di essere bannato è triste
Gente triste

L'uomo che stava sulle palle a tutti e non se ne accorgeva
multiquote non è precisione, è
per non parlare dei long editing






BC 2 lagga
che pena



Prefazione:
quanti nomini rossi che ci stanno

Risposta:
dovevo essere bannato per cosa??
per aver postato un filmato su BC 2

Può essere che ho messo il post, mi sono alzato per fare un po di cose miei per accorgermi che avevo dimenticato di mettere il testo??

E certo,
devo considerare che ci stanno gli avvoltoi come voi che non vedono l'ora di spammare quindi guai a sgarrare o dimenticarsi qualcosa
D' altra parte, anche se avessi dimenticato il testo si sarebbe potuto argomentare il video....argomentare.....questo sconosciuto





Certo fa proprio strano vedersi scritte ste cose e leggere il banned rosso fosforescente sotto i vostri nick.
Ci si vede tra 15 giorni
Caro acero grazie per il tuo solito multiquote superscartavetracoglioni
Ti volevo far notare un po di cose:
1 Giadlaboy e waddafak non sappiamo chi siano
2 Jocker non c'entra un cappero
3 Ai bannati non fotte una sega di essere stati bannati ed al contrrario stanno roltfando a bestia
4 Hai postato uno screen di un mio ban del 2007, gna'a fai manco a leggere

Comunque non hai un cazzo da fare tutto il giorno a parte fare multiquote infiniti? Quello che rompe le palle sei te e neanche ti accorgi che non siamo solo noi a darti del coglione. Non hai idea della paura che abbiamo dell'iscrizione in massa (di chi non si sà) sul nostro forum Dove le troveresti queste persone che ti vengono dietro? Ma quando premi il tastino report ti fai una sega? Devi avere un complesso di inferiorità e l'unica cosa in cui riesci nella vita è scartavetrare i coglioni

Come disse un grande filosofo "smamma, se sei sfigato rimani sfigato e non vinci un cazzo"



Spoiler





Eh?????????????????????????
ma hai sbagliato a quotare??
Pur di flammare oramai farnetichi.
Cmq per me la discussione finisce qua anche perchè non mi va di perdere tempo ne con te ne con i tuoi amichetti.

Con te l'imbarazzo e la tristezza hanno raggiunto livelli mai immaginati.
Però apprezzo questa furbissima mossa di fare lo gnorri.

Però non mi hai citato, ci son rimasto male.
Scusa ma per curiosita quanto tempo hai perso per fare quel wall post?
ma che mi son perso?

need riassunto






e questo me lo chiami wall post??

Ma a voi a scuola la divina commedia l'hanno spiegata tramite il video gioco dante's inferno??



quale gnorri?
l' ho pure scritto che i moderatori li avrei reportati io dopo che mi avete imbrattato il topic sulle news (che poi vorrei sapere tu che diamine c'entri visto che nemmeno hai partecipato a quei 5 minuti di INsana follia;
sempre per la serie i miei compagni del cuore stanno in difficoltà aiutiamoli anche se non so che cosa è successo).

Ma poi tutto quest'astio nei miei confronti e che si protrae da mesi c'è perchè mi sono permesso di dire una volta che la modalità HC per me è migliore della Normale, tutto è partito da li, ma come siete messi.




http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=513927

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=513919

ma la cosa bella è che se la prendono con me perchè la colpa sarebbe pure mia......delirio.

vedi...continui con questo atteggiamento presuntuoso ed egocentrico , apri dei 3d per trollare è ovvio che li spammano e poi dai sei grande e vaccinato, la storia dei complotti e delle persecuzioni è Patetica
Ragazzi...questo omino tanto orgoglioso di se, rischia di spodestare il nano....lo stimo moltissimo.





oddio......


ma hai visto chi ha aperto questo thread ed il suo contenuto??

Non si riferiva al thread di bioskain, sciocchino.

intanto sto rispondendo a te e come tuo solito tenti di svincolarti dal discorso postando a caso come sempre