[lungo] il caso mills va avanti, nell'ombra



Beh allora in quel caso non avrebbe senso la cosa, non chiederebbe di pubblicare il PM, é palese


Eccoti servita la perfetta dimostrazione che gli elettori di destra sono ignoranti


Piu' perche' mi son stufano di aver votato Labour per quasi un decennio

Brown lo stimo, ma e' un politico senza carisma purtroppo e il suo piano politico lo giudico un po' statico e poco coraggioso, soprattutto in quetso periodo di crisi.
Ma non ti fidare del sottoscritto, del regno unito non conosco nulla e sono comunque in malafede


News at 11: tharghan non si rende conto nemmeno di quello che scrive in PM

Edit: Verissimo Kaldais

RISPONDI
Sì, ma chi se ne frega dei PM e della politica estera ripeto. tharghan, di Mills corrotto da Berlusconi, allora?


No probs, ma secondo te mi fido di un personaggio tipo thargan?
Ma manco 100 lire gli presterei a uno cosi'


La ciliegina sulla torta, Thargan che accusa agorà di disinformazione. Se qualcuno leggesse solo i suoi post in questo forum penserebbe che l'italia è la discendente diretta dell'antica Atlantide.
tharghan, di Mills corrotto da Berlusconi, allora?
FERMI TUTTI

i tag !!! Solo 5 tag ???? (di classe ok, ma solo 5? )


La bellezza di una democrazia funzionante è proprio questa, che ci siano alternative serie tra cui scegliere.



Il carisma non c'entra una sega, credimi. Meglio avere qualcuno con la testa sulle spalle palloso che un clown che non ha la minima idea di quello che sta facendo.

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.


Si si, mi son spiegato male io. Piu' che carisma, mi riferivo al "coraggio" politico. Ho letto e riletto il programma politico di Brown e mi pare troppo statico, soprattutto per come affronta il credit crunch.
Inoltre sembra ripeta come un pappagallo quel che sta facendo Obama ("riduciamo gli uomini dall'afganistan", "togliamo i bonus a manager bancari"...che e' tutto molto bello, ma mi sa di rippata). Inoltre il tasso di disoccupazione quin in UK dovrebbe essere circa del 6% e la gente comuncia ad esserne stufa. Un cambio, dopo 10 anni di labour, penso sia fisiologico.

Blair e' definito dai vari Luttazzi britannici (che non vengono messi al bando da queste parti anzi ce ne sono una dozzina almeno) come un uomo di estrema destra nella sinistra e un po' di ragione ce l'hanno. Ma di coraggio ed iniziativa politica, nel senso piu' tradizionale del termine, ne aveva a pacchi IMHO.
Veramente Obama le aumenta le truppe in Afghanistan, ha chiesto pure a noi di mandarne altre



peccato che non si sia preso ancora alcuna tacca
scusate l'ignoranza, va bene che il porco è stato condannato, ma farà il carcere o i domiciliari?

primo grado


ops ok, e se passa in cassazione il carcere lo farà?


Uno coi soldi secondo te farà anche solo un giorno di galera? In ItaGlia?
reato commesso prima del giugno 2006?
tecnicamente dovrebbe
comunque basta parlare su internet