[lungo] il caso mills va avanti, nell'ombra

La perla delle perle

http://www.guardian.co.uk/world/2004/jan/18/italy.features


Sempre del The Guardian, giornale piu' comprato dalla Destra britannica.
Vi prego, se sapete l'inglese leggete


omg


e quindi? e' in prima pagina anche sul tgcom:

http://www.tgcom.mediaset.it/

cosi' come sul corriere o repubblica.

non capisco che vuoi dimostrare.
Nada, é chiaro e tondo su tutti i giornali del mondo.
non mi risponde
Riso e amarezza si mischiano in un'alchimia magica in questo thread.
berlusconi è un bravuomo e un politico illuminato

viva berlusconi


cioe', TU vivi in UK? tu vivi in UK e NON SAI NIENTE sui quotidiani inglesi?

ma nasconditi.

Editorial articles in The Guardian are generally to the left of the political spectrum. This is reflected in the paper's readership: a MORI poll taken between April and June 2000 showed that 80% of Guardian readers were Labour Party voters;[4] according to another MORI poll taken in 2004, 44% of Guardian readers were Labour voters and 37% Liberal Democrat voters.[5]


il guardian ora sarebbe il giornale piu' comprato dalla destra britannica... si' come no, con 80% di lettori di sinistra (come, SPERO, ma sicuramente non saprai vista la STUPIDAGGINE che hai appena scritto, i libdem in UK sono a sinistra del labour).


per non parlare di:



Guardian Feature Editor Ian Katz stated in 2004 that "it is no secret we are a centre-left newspaper"[1]. In 2008 Guardian columist Jackie Ashley claimed that editorial contributors were a mix of "right-of-centre libertarians, greens, Blairites, Brownites, Labourite but less enthusiastic Brownites, etc" and that the newspaper was "clearly left of centre and vaguely progressive".

LO AMMETTONO ESPLICITAMENTE CHE SONO UN GIORNALE DI CENTRO SINISTRA.

corri a nasconderti.
apetta, mi ricordo che c'era un certo emerito cretino su questo forum che sosteneva che berlusconi era stimatissimo in europa e nel mondo, chi era? qualcuno mi sà aiutare?
Ma
All hail Berlusconi

He's the gaffe-plagued populist who thrives on controversy. A self-made plutocrat with a taste for La Dolce Vita, pancake make-up and the grandest of gestures. He's been called a clown and a buffoon; but he's Italy's richest and most influential public figure and is well on his way to becoming the country's longest-serving head of state since Mussolini. John Carlin profiles Silvio Berlusconi, a Roman emperor for the 21st century

Maputtanamiseria


perchè non mi rispondi?????? dai che voglio dormire


Beh adesso The Guardian giornale della destra britannica mi sembra troppo.



Sì, ma che c'entra con Berlusconi che corrompe Mills?


e pravettoni dice di vivere in UK e anche che votera' conservatore...

e NON SA UN PIFFERO SUI GIORNALI LOCALI.

ma corri pravetta... corri e studia.
edit
Ma...ma...


Oh ma lo vedi come rispondi subito e ti attacchi alle cazzate quando ti conviene?
Ti stanno facendo una domanda da 30 reply e tu ti attacchi alla prima cazzatina quando ti stai esibendo in voli pindarici da circa due ore per noi bambini col naso all'insù.

Spiegaci perchè non ti si dovrebbe dare del troll e dell'invaccatore di thread.

Ma che risposta è

AHAHAH ma ha editato