Lundini



Boh, li sto recuperando su yt, per essere sulla Rai imho è avanguardia
Mi crea imbarazzo empatico. Sembra nessuno si stia divertendo. 9,5 gag su 10 non fanno ridere.
Humor piuttosto acerbo.

Lato positivo: lui e´ giovane.
Sta roba sta milioni di anni indietro a Conan O´Brien



sta fuori di testa, alcune cose non mi sono chiarissime

alcune robe sono geniali


Che cazzo è sto umorismo di merda cringe.

Ho visto 1 minuto e lo amo già
A me è sempre piaciuto un sacco, all'arrivo del covid ero lì lì per andarlo a vedere dal vivo come stand up.

Penso abbia avuto un boost enorme dal dopofestival di Sanremo 2020.

Sì con Frassica fu un bello scambio


io lo amo
Non guardando praticamente la TV l'ho scoperto proprio questi giorni grazie a vari contatti che lo sharano sui social.

Boh, è sicuramente meglio del 90% della roba che gira in TV, che dire, a me non dispiace affatto e i suoi video (perché comunque non vado a cercare il programma in tv) me li vedo volentieri, alcune trovate tra il demenziale e il cringe sono notevoli. Anche se ho la sensazione che stancherà a breve

Andrea Delogu
Meh. In rai voglio vederci edoardo ferrario
comunque mi sono visto qualche video, è una versione smortina dell'eric andre show (pure i comprimari, il cringe etc, ma eric andre mischia più le carte in tavola)



DarkH4X0
4 giorni fa (modificato)
Ero venuto per ridere e me ne vado che so fare i quadrati dei numeri che finiscono per 5

grazie di avermelo fatto conoscere, è un genio

L'intervista a nino frassica è totale.


non so come trovare la stringa da embbeddare col cell

https://youtu.be/c6mdvA8ZfWg
feat the pills


E' bravissimo, scoperto grazie a Lillo e Greg (praticamente prima di metterci la faccia ha fatto alcune cose da autore)

Tutta la storia dei meme è fantastica



Quando ha iniziato a mettersi la giacca son morto





era da quando ascoltavo 610 su radio 2 che non ridevo così di gusto, adoro sto genere di comicità

ora mi guardo tutti i video
E' la cosa più bella trasmessa dalla Rai questo anno
no beh meno male che ho aperto sto thread, mi stavo perdendo qualcosa di fantastico
Mi sono visto un po' di video, oltre alle altre puntate, mi ha preso, bravo


Wait for it
ahahaha