luminosità schermo dopo ut99 bloccata

mi è successo che dopo un blocco improvviso di ut la luminosità del monitor è rimasta quella del gioco (più chiara delle impostazioni solite) e non si è ripristinata come al solito quando si termina ut.
Potete fare un'ipotesi di cosa sia successo? Come ripristinare il tutto senza regolare daccapo le impostazioni del monitor?

grazie, saluti
Con un riavvio non è tornato tutto alla normalità?
grazie baccer, si, in effetti riavviando il pc è tornato tutto normale.
Avevo provato a riavviare più volte ut senza successo, per questo la cosa mi preoccupava.
Ma queste impostazioni di luminosità/contrasto temporanee dove stanno? Così, per il piacere di saperlo...

E' successo anche a me però su linux e capita solamente quando ut crasha (a causa di una mappa buggata). Penso che capiti per via del fatto che UT terminando di colpo non esegue la solita procedura per resettare le impostazioni openGL come farebbe normalmente.

Io generalmente risolvo aprendo il catalyst control center e toccando semplicemente la barra della luminosità dello schermo. Anche senza applicare le modifiche basta che i driver riprendano il controllo della luminosità per mostrare l'anteprima delle modifiche che faresti.
Ai tempi che furono mi succedeva una volta no e sei si, risolvevo semplicemente come detto o con un reboot
ciao, le poche volte che usavo ogl questo tornava utile

SetGamma

vado a memoria, clicchi start e nel campo per la ricerca metti: setgamma -reset


edit: preso da qui http://www.cwdohnal.com/utglr/
grazie, proverò...