L'ultima porcata by telecom

Tre giorni fa mi hanno attivato sulla mia linea isdn, di loro iniziativa SENZA che io ne avessi mai fatto richiesta, il servizio MEMOTEL di segreteria. Io non ne sapevo nulla. Io ero ignaro di tutto e me ne sono accorto solo perche' ad un certo punto ho preso il tel. per fare una telefonata e c'era la voce che diceva "hai messaggi non ascoltati". Qualcuno doveva aver trovato la segreteria e lasciato un msg. Cosi' ho provato ad ascoltarlo: ho preso i codici dal sito telecozz (*#64#, #63 etc...) per gestire la segreteria e li ho inseriti correttamente. Non funziona ! Ho un servizio memotel che NON accetta i suoi codici e mi restituisce un messaggio di errore. E comunque io non lo voglio. Cosi' ho chiamato il 187 per farmelo togliere. Ho dovuto richiamare 3 volte in 3 giorni diversi, perche' ogni volta mi garantivano la terminazione del servizio e invece e' ancora attivo.
Sto ancora aspettando.
Ovviamente il servizio e' ancora attivo ma ancora NON lo posso usare, con grave danno (ci sono telefonate di lavoro dove mi lasciano messaggi convinti che io li richiamero', invece io non li posso ascoltare.)
solite porcate.

UCCIDIAMOLI!!!!

------------------
.....non dannatevi ragazzi...

*[ER]*Ariel
[email protected]

http://giaco1.interfree.it ..per una poesia.

"in questi casi Ariel dice: basta adesso"
Telecom del c#*@o!!
TELECOMERDA!

------------------

-> B@cco Wa$ Here <-

Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
==============================
Remember, the Force will be with you, always!
==============================
telecozz vaffanculooooooo!!
le bollette della telecom sono utili solo x fare una cosa:
pulisrsi il c**o
----------------------------------------------
[email protected]
http:dbt.ngi.it
Music techno is my life
icq:67767268
No, nemmeno per quello...la carta è troppo dura!
A me quei simpaticoni questo bimestre hanno cambiato il numero della formula urbana senza un motivo,mi sono ritrovato una mega-bolletta e quando ho controllato le connessioni al numero della formula urbana ho trovato 0 scatti..ci credo hanno messo un numero inesistente
quasi mi mangiavo la signorina del 187 (un pò mi spiace ma era incazzato da matti)...si sono scusati e hanno detto che rimedieranno tutto il prox bimestre...vedremo..

ciauz
Rimedieranno una bella SEGA!!
Bastardi, dicono sempre cosi!
!!!!!!!!!!!!

------------------
Byezz from [LGO]TeO,
LGO Legione Ombra
Nessuno fermerà la LEGIONE!

[email protected]
Mentre io scrivo, tutto è gia passato.
E' solo il futuro, che ci ha superato
TELECOM MERDAAAAA
Vi racconto: chiamo il 187 per farmi mettere isdn. Le prima 3 volte parte la linea...boh! Al quarto tentativo riesco a parlare con una signorina gentile che mi da le informazioni. Peccato che il giorno dopo un'altra signorina mi dice che quello che mi hanno detto è tutto sbagliato... .
Parto a dargli i miei dati, li inserisce e prima di dirmi se era tutto ok mi cade la linea, aaaaaaaargh. RIchiamo il 187 (e Lucio Dalla ha cominciato a rompermi i c******i con "CIAO")per chiedere se tutto ok: mi dicono che i dati sono stati inseriti da un altro ufficio e che quindi non potevano controllare (ma sanno cos'è un computer? boh).RIchiamo il giorno dopo nell'ufficio originario: mi risponde un tipo al quale riferisco il mio problema.... non ottengo risposta ...rumore di tasti....attendo..... sento una risatina ...stà parlando con i colleghi di cosa fare la sera ...MI ATTACCA LA CORNETTAAAAAAAAA!!!! SE LO VEDO PER STRADA LO AMMAZZO!
RIchiamo (sara' ormai la decima volta) e mi dicono: non si preoccupi,è tutto ok entro 10 giorni sarà tutto montato. La contatterà il tecnico. Per farla breve: dopo 20 giorni ancora niente (ed io chiamavo tutti i giorni e mi rispondevano: è tutto a posto, i dati sono corretti, la chiamerò il tecnico), e se non fosse stato per una signorina del 187 che DI PERSONA ha chiamato la sede centrale a quest'ora starei ancora aspettando. MA DICO SIAMO IMPAZZITI? BUTTATE VIA MENO SOLDI PER QUELLE PUBBLICITA' DEL C***O ED USATELI PER UN SERVIZIO UN PO' PIU' DECENTE!!( ricordo che durante l'attesa mi hanno tolto la formula urbana e grazie al ritardo non ne ho usufruito per 2 mesi , merda!)

ATOMICA SULLA TELECOM!!

Ciao compagni di sventura!

------------------
Sono il miglore in quello che faccio,ma quello che faccio non è molto piacevole.
SNIKT!!
Scusate , ma mi si era impapocchiato il computer.....perdono per i 3 post uguali!

------------------
Sono il miglore in quello che faccio,ma quello che faccio non è molto piacevole.
SNIKT!!
Sì anche a me la telecom ha tolto lo 0 al numero di formula urbana in 2 bollette (così me tocca spendere un sacco).

Ma tanto io me faccio winde con relativa flatte .



------------------
Non si tossisce su un pomodoro tagliato a metà
powered by: Cervello di The
Sitino