Lucifer | Serie tv

A me, che non conosco nulla della fonte dalla quale è ispirato, ha intrattenuto piacevolmente.
a quando la serie tutta peti e oniro-vacanze sul cesso con Orfeo?
piacevole la prima

le altre 2 già 2 palle così...
se sarà tutto così non regge
Ma il problema e' che il personaggio di Lucifer per come fu concepito nel fumetto e' una "persona" che tendi ad amare per quanto e' odiosa, che e' sempre un passo avanti anche nelle avversita', fai il tifo per lui nonostante sia un personaggio cosi' negativo. E' incredibilmente umano, anche e forse soprattutto nel suo disprezzo verso gli umani. Un mio amico mi diede la definizione migliore "e' come sarebbe stata galadriel se avesse preso l'anello"
Insomma un personaggio con mille sfaccettature.

Questo qua nella serie tv e' un giullare. Il "vero" Lucifer se lo mangiava a colazione.
confrontando quel che dici con quel che è il risultato televisivo sarebbe un peccato, perchè se la proiezione è questa la serie è praticamente "solo" un poliziesco in cui lui ha questo ruolo un po' imprevedibile, ma alla fine il tutto resta abbastanza prevedibile.
Tutte trame orizzontali e struttura semplice, con poche varianti.
finalmente uno straccio di momento interessante nella 6

PS. ho finalmente letto il fumetto, capolavoro mi piace quasi quanto sandman



*
si ,la sesta puntata fa sperare che non vada proprio tutto in vacca


è effettivamente la prima volta che son curioso di vedere la puntata successiva
ok i give up

è praticamente la signora in giallo ambientata a LA con alcuni personaggi che si chiamano come il comic book

fanculo, occasione persa per fare qualcosa di buono :/


Sent from my iPhone using Tapatalk
La borghesizzazione di Lucifer era effettivamente qualcosa che speravo di non vedere.
ormai è completa, l'attore mi piace e ha la fisicità e voce/accento giusti ma col personaggio originale condivide solo il nome

la trasformazione di un capolavoro in merda :/


Sent from my iPhone using Tapatalk
La detective però è gnocca....

Bicchiere mezzo pieno everywhere

condivido...purtroppo serbra agents of shield 2.0
una serie senza uno straccio di trama orizzontale con personaggi che non vanno da nessuna parte...

siamo nel 2016...una serie tv deve avere una solida trama orizzontale per raggiungere la sufficienza.
Vabbeh letto ora della notizia, e per fortuna facciamo che passo in assoluto, il fumetto di Lucifer in alcune cose è pure meglio di Sandman, imho
e` una cagata pazzesca, scusate il francesismo




lucifer io l'ho trovato quasi se non AL livello di sandman, il che è tutto dire
Ho iniziato per noia a vedere qualche episodio dato che è su netflix.

Ora io mi chiedo.... ma chi cazzo è il genio che ha pensato di prendere una delle storie più originali mai pensata e uno dei personaggi più affascinanti di sempre per farne un procedural poliziesco?? Praticamente è Lie to Me con Tim Roth.

Bisogna impegnarsi forte per mandarlo in vacca a questi livelli.
Io darei i figli di chi ha pensato sta roba in affidamento a Brusca, per dirti.

Scusate il gravedig, ho cominciato a vederla senza sapere a cosa andavo incontro, scopro qui che c’è uno spinoff a fumetti mentre io mi ero fermato alla stagione delle nebbie, mi date qualche riferimento? È sempre di Gaiman o di altri? Edizioni?

Potresti aprire un thread sulla sezione Libri, comics e manga :spy: