Lucca Comics

Giovini,

Come tutti gli anni anche quest'anno lucca comics ci delizia con la sua presenza.
Un sacco di anteprime, un sacco di gente.

Voi ci andate?
A cosa mirate?

Io voglio sicuramente prendere Monolith di Recchioni e LRNZ.
Farmi firmare qualcosa da Miller (penso DKR3 se mi riesce prenderlo, almeno faccio bella figura che prendo le sue ultime cose).

Voi?
Andate?

A cosa mirate?
Bromazio vai a picchiare bendis?
Faccio un bel ponte in giro per la Toscana, a Lucca andrò Sabato.

Nessun obiettivo particolare se non gironzolare, però sono curioso di vedere se la Kaoru Mori ha il culo come quello delle sue protagoniste.
Mi hai fatto salire la curiosità
Forse domenica.
io ci sono tutti i giorni e pensavo anche io a qualcosa di miller ma a parte lui non so ancora niente di chi ci sarà (a parte che probabilmente mi faccio firmare curse of sthrad se c'è qualcuno di legato li, che penso di si)

monilith di recchioni mo mi informo
Non compro più fumetti, quindi nessun obiettivo nipponico per me
Conoscete qualcuno o qualche sito a cui fare riferimento per la vendita di fumetti/altro?

Visto che siamo sotto Lucca sicuro qualcuno starà acquistando per rivendere, ma non saprei dove guardare a parte qualche gruppo di fb.


Ma tu ci sei?
Io dovrei esserci sabato con vag Asca e rispettive consorti.

Ah sto cercando roba privateer press sai se hanno un padiglione?


Io ti direi fb ma non ho idea di gruppi manga.
Forum?. Tipo comicus?
Pure il nuovo di bevilacqua mi ispira. Quello ambientato a New york


Ah boh ne so quanto te.

Ho provato su un paio di gruppi di fb ma non ho avuto risposte ( prob sono stato troppo pretenzioso, ma visto il modo in cui conservo la roba un 50% mi sembra d'obbligo ).
No ti dicevo comicus perché io ci compravo però 2.o 3. Anni fa
Ho letto male ( pensavo fosse un gruppo di fb ).

Ora controllo.




Ma che domande fai?

Ci vediamo lì ofc


Lo hai preso, alla fine?
Io sì, prima di Lucca. Divorato. Piaciuto tantissimo, storia delicata, ben realizzata.