Lucca Comics

cazzo che figa
voglio portargli la borsa
solo perchè lara gli ha dato la borsa non capisco perchè deve portargliela in giro!

è troppo scemo.




auhauhauaha
vi siete beccati la elfa del sangue? vacca boia ci sto sbavando sopra al culetto anche adesso!!!

Knu! allora eri tu quello con la cool face ieri!!! bhuashaushauh volevo avvicinarmi ma ero con amici...
ma la lara non ha freddo? mi vengono in mente un paio di modi per riscaldarla
no no, io sono andato solo oggi. ora siamo fermi immobili all'uscita del parcheggio
Tempo?!?!
Mi tocca andare domani, con il meteo che butta veramente a merda...
Domani chi c'è?
che cosa mi sono perso quest'anno
L'anno scorso mi ero promesso di andarci quest'anno. Ovviamente non ho mantenuto la promessa. Sono uno stronzo




perchè guardando i suoi shorts mi ritrovo il cazzetto barzotto?

barz8.

foto del cazzo del cellulare

Ora, c'era un tizio giovane ma non molto atletico¹ vestito col completo mimetico stile Modern Warfare che guardava degli altri tizi che si stavano truccando per il cosplay e ogni tanto commentava sotto voce con frasi tipo "che schifo" o "che buffoni".

Io ho mantenuto per tutto il tempo una poker face impeccabile. Ditemi, era uno di qui?

¹understatement
dovevate approfittarne e uccidere RRobe
stava disegnando quando l'ho visto, e non avevo il nerf


fino a quando nasconde la faccia ti posso capire ....ma dopo....
ribadisco il mio appello anche qui.
Mi sono innamorato follemente, se qualcuno la conosce o conosce qualcuno che la conosce fatele sapere che ormai il mio cuore è rapito da mille profeti e da quattro cantanti...



Cmq... per incentivare il vostro aiuto...





quella col coso azzurro siete FORTUNATI che sia di spalle





queste ultime due forse qualcuno di voi le conoscerà per tramiti di wow di un certo personaggio, gli scatti lo dico subito NONS ONO MIEI



questa invece e' vestita da... BARISTA era la cameriera di un bar.










Ok e chiudo con questa, se non vi basta questa per aiutarvi a trovare il mio AMMORE della prima foto non so che altro fare...

*fap*
ma quanta figa ?


* Alla faccia della fiera per nerd.