Lucca Comics

tharghan non fa più parte di agorò.


vabbè è amarcord
cmq nessuno ha ancora trovato e postato una pic della catwoman con la panza pelosa, il lulz lo vuole, stanatela. Ah, e c'era anche una sailor moon in 16:9 sulle mura, cercate pure quella


Guarda che la gente viene vestita normale e poi si cambia li

Cioe' se una tipo quella Lamù (su cui ho fatto sogni erotici e masturbatori da quando avevo 8 anni (non la tipa, ma Lamù)) girasse vestita cosi' sul treno arriverebbe a Lucca a pezzi e non basterebbero tutti i kit del DNA del mondo per capire da quanti e quanto è stata profanata.


la risposta è: mai abbastanza.

split plz
bellino yahiko, venuto bene


La ragazza del B&B a Pistoia mi raccontava di gente che partiva in infradito e braghe (e null'altro) sotto la pioggia verso la fiera


Cioè? E come l'hai scoperto?
si vede in quella foto, purtroppo. niente sogni erotolesbici purtroppo


mica tutti.
sai quanta gente cominci a beccare già la mattina da città come bologna, in stazione, vestiti da naruto&co?
poi quando arrivi o a prato o a firenze, già ti senti in un cartone animato.
Poi scendi dal trenino a Lucca, e inizia il carnevale

Al ritorno un omino è salito sul treno che portava a firenze, si è guardato intorno confuso e poi ha detto "aggià! è halloween!"



ma io le lascio volentieri questo importante primato, e mi aggiungo alla lista dei suo fans

Fap


non scadermi nel dentone videl


infarto
Divix >>*

Saluta per l'ultima volta la pol post!
mannaggia a cristo di lamù.
[QUOTE=Cloudie;13896684][img]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs902.snc4/71517_1612931555966_1016600602_1813277_5782071_n.j pg[img]

'ncammiadagoddiri.