Lucca Comics

se quella ha 15 anni ammanettatemi perché me la farei come se non ci fosse un domani.
gli umbrella, come i 501th, ci sono sempre tutti gli anni
il più bello.
Vabbeh grazie

Infatti infatti, penso mi riuscirebbe molto bene! Mi manca un Ein però.
è che tu sei gattofila. altrimenti sarebbe un'ottima scusa: "ma', mi serve un cane per fare un cosplay ai comi-con! per forza! prendiamolo!"
Potrei travestire il micio da Ein...


c'era mezza NGI là!

comunque le foto sono venute da dio, c'era un tipo con il mega pannello riflettente, figata


i gatti non prendono bene che gli si appiccichi qualcosa addosso mi pare
Si, ma porcocazzo....... presa tanta di quell'acqua oggi, vaffanculo...

Stamani in pratica nubifragio continuo o quasi, cosplayer poco e zuppati...
Fanculo.


Sarà per i capelli alla "emo", sarà per la faccia da puttana, boh! Io tromberei solo lei fra tutte quelle postate.


eh, ce lo so. ma vabe.. io stavo con altra gente comunque, di altro forum, quindi sticax. tantopiù che se c'era qualcuno che conosco o che mi consoce magari ci saremmo riconosciuti


il video


Conosco entrambe IRL
facebook nau


salutami la seconda allora dille che son quello che sotto al palco le ha chiesto se stava bene


CHE MINNE !!!



ARI-CHE MINNE !!!




Sono d'accordo con Dodio.

E poi, magari è messo male il reggiseno, ma pare avere delle tette iper-flosce tirate su fin quasi al mento

Non che questo sia un ostacolo a prenderla a pecora e provocarla ripetutamente con "vola su, vola adesso troiona maledetta "

(ovviamente scherzo, ciao tesoro, sono qui se mi leggi )


Ti stavi fappando mentre scattavi la foto o l'hai fatta fare da Michael J Fox?
C'è chi dice che il Cosplay vero è quello creato al 100% dalla persona che indossa il costume, senza comprare parti già prefabbricate.
Della serie, il costume da Ryuk molti lo considerano fail perchè ti limiti a comprare tutto e poi ad indossarlo.
Voi che ne pensate ?
/discuss
Si, ma gnocche a parte, Ortolani che ha fatto?

Ma soprattutto, c'era?