Lucca comics&games

Com'è quest'anno? merita? (soprattutto per RRobe visto che è qua in agorà ed è li a lucca )

Qualcuno ci va? megariunione NGI?

Io DOVREI andarci giovedì con NiKKi.
Da mercoledì a domenica.
Per la prima olta in città.
Se tutto va come deve, sarà la fiera delle fiere.
altro? Cose da non perdere ? altre da evitare?
Bho, c'è veramente di tutto. Il sito elenca tutti gli ospiti e la distribuzione degli spazi in città, oltre agli eventi, le conferenze e via dicendo.
Ci sono un mucchio di novità e, a parte questo, dovrebbe valere la pena andarci anche solo per vedere le facce dei cittadini, che mai si sono avvicinati alla fiera quando era fuori città, alle prese con i vari cosplayer.
io sarò a budapest

volevo don zauker

mi farò 2 o 3 puttanone per non pensarci

Sono ani che mi riprometto di andarci e non l'ho mai fatto,quest'anno però è la volta buona,anche perchè a quanto pare sarà un edizione superlativa.

La megariunione sarebbe interessante, ma va a beccare il giorno giusto...
Io ci vado di sabato per esempio.
figo
ma dentro la città in che senso? dentro le mura?sulle mura? e rimane sempre a pagamento?
questo in effetti è interessante

io penso verrò, se verrò, o sabato o domenica...giusto i giorni meno affollati

dentro le mura
io lavoro allo stand di naruto
forse, solo se riesco a scroccare un passaggio.

yota dovrebbe essere sicuro, sinedeo è incerto
Confermo... io e Nemo andiamo sicuri... venerdì...
Io ci vado solo per Don Zauker e per incontrare di persona RRobe, che non mi cagherà di pezza, ma và bene così...

Nemo mi risulta ci vada per altri motivi...

asttento alle malattier

fai tante foto e poi postale
Don zauker presentano la raccolta?

ci sarà pieno di roba interessante da comprare, pens d'andar là un po' prima in modo da piazzarmi davanti ad una chiesa con un piattino e chiedere la carità
mi servon soldi

cmq ottimo: io e devil c'andiamo giovedi, yota venerdi, altri sabato & domenica...

megariuinione fattibile

la mia proposta d'andar il sabato QUALCUNO me l'ha bocciata

edit: venerdi come ospite c'è anche ortolani e presentano il cartone di ratman, ma io quel giorno ho un esame
c'è un notevole scontro "guerre stellari".. con tanto di ingresso da lati diversi delle due forze.

http://www.axtra.it/z/Lucca1.jpg

http://www.axtra.it/z/Lucca2.jpg

e scontro con spade laser..

Forse ci sono ma non ne sono certo.. non mi attira granchè.. verrei solo per vedere un amico vestito da darth maul
forse vengo venerdì
ma facciamo tutti un bel radunone sabato

edito in pranzo in osteria perchè non c'avrò troppi soldi, come già detto prima

Chidei di una negra con il culone.

c'è qualcuno che non è capace di guidare fino a lucca e vuole andarci sabato, mentre quello che sa guidare ci va giovedì...