Lucca comics and games

Ma quindi venite al Lucca solo a lurkare? -.-

up!
E stendilo meglio quel cerone

No vabe' faccio il cazzone, in realta' e' fighissimo gia' cosi'


muori male



Spoiler



Devi vedere quando mi arriva il "collodion rigid" che spettacolo viene poi il trucco
io ci sono la domenica
quest'anno mi trovate al japan palace, sono il responsabile del padiglione.


up??


ecco allora dimmi dove tengono le scorte dei robottoni e a che ora ci troviamo con il camion...
Io sarò li dal primo al 5 novembre (riparto con calma per evitar l'esodo)
Manca poco! i tendoni sono montati da quel di, gli espositori stanno arrivando in questi giorni e la temperatura sta calando drasticamente (piove). In altro parole: lucca è pronta per i comics & games

btw
forse sarò presente il 2 novembre
Come saranno le file per i biglietti? tocca venire presto?
han previsto 4 giorni di pioggia?
Quanto sarebbe di ban per bestemmia?
quet'anno ci sarò solo il 4.. e stò decidendo se far cosplay o meno.. ma sono basse le probabilità di essere ingombrante per gli stand con il costume

questa è la foto di 2 anni fà (a destra)
dunque quest'anno sarei da solo quindi onn vado tranne che se c'e gente di monde ache vuole andare che organizziamo in macchina, pero partenza very early o è un inferno e musica metal in macchina
forse ci sono sabato e domenica. dipende se riesco a finire l'armatura per tempo o no. se non riesco non vale la pena andare.
se c'e brutto tempo e davvero troppo paccoso andare a Lucca
Io ci sono e penso proprio che mi vestirò da eyeshield 21 anche se tecnicamente potrei venire su da zombie, ma non ho voglia di guidare tutto sporco di sangue e con i vestiti strappati e con le budella di fuori e con la faccia squartata, rischio di essere fermato come l'anno scorso

poliziotto: tutto bene figliolo?

io: eh si tira avanti sa comè.....
conviene fare una toccata & fuga sabato? o passerò la mia giornata in macchina in fila?
L'area games come è disposta?
C'è da qualche parte un calendario dei tornei?


Io vado sempre il sabato e mi trovo bene, però coi biglietti comprati online o ti spari!