Lucca comics and games

Oggi di nuovo coi bagagli in mano e stasera si parte (


Sent from my iPad using Tapatalk


ha le lonze
Ma perchè ho sempre altri pressanti impegni quando c'è il Lucca Comix... sistematicamente, tutti gli anni, vedo poi tonnellate di foto che mi fanno rosicare come una sega diamantata.

EDIT: edWrd per caso hai raggiunto Lucca in auto ? Lo chiedo perchè all'altezza di Empoli ho superato una Yaris con dentro il Joker (ben fatto), Batman, uno zombie e, mi pare, un tizio vestito come Thor. Eri tu ?



Ma porca la miseria, fanculo tutto, io mi licenzio.
Malanic come ti capisco, ogni anno lo perdo, prima per esami all'uni, ora che lavoro, per trasferte a Roma...
Ecco perché c'era così tanta gente, in 3 giorni hanno superato il numero di visitatori dell'anno scorso (5 giorni)
cazzo a vedere gli album c'erano dei cosplay fatti da dio
Jessica Rabbit Vince

ma sto genio?

spot the difference




Dovevi travestirti da chatroulette con la nerchia in mano


Spero di non essere bannato per ciò
io oggi ho rinunciato per procurato allarme di diluvio universale... scommetto che non piove, vero?



Tempo fa, quando mi aggiunse su Steam, per capire esattamete chi fosse, gli chiesi se era edWRd di NGI, quello col cazzo lungo.




a parte la sirenetta non ne vedo molte di differenze
grande Ed che pro del travestimento


Ero in auto e quella Yaris l'ho passata pure io facendogli un antisportivo verso da joker a joker, ma non ero io, ero in una Lupo grigia
Madonna che cesse


Meglio.


In effetti ho incontrato moltissimi automobilisti acconciati nei modi più variopinti, le pattuglie della stradale si saranno divertite.


Io furbescamente ci ho messo l'auto ma ho fatto guidare Thor e stavo dietro nascosto ahhaha