E’ deceduto a seguito delle ferite riportate ieri in pista il pilota e youtuber Luca Salvadori.
Aveva 32 anni.
Creator veramente bravo e persona squisita.
Ma no cazzo.
Era uno dei good guys.
Ma porca puttana, no
*rip
32 anni, mamma mia.
*Rip #23.
Madonna *
Ma cazzo, lo guardavo abitualmente
*RIP
Mi è apparsa la notizia oggi aprendo youtube, e li per li ho pensato a uno scherzo, incredibile
“Luca Salvadori era diventato un punto di riferimento, non solo per me, ma per tutti gli appassionati del motorsport. In un mondo che funziona un po’ al contrario, dove il successo non sempre viene perdonato, commentava sempre in maniera oggettiva ogni gara, sessione, accaduto.
Era diventato un appuntamento fisso. Non solo per le parole ma anche per il modo in cui era riuscito a farsi ascoltare. Quando mi veniva proposto di essere intervistato o di fare quattro chiacchiere ero sempre contento di poter condividere pensieri con lui, perché era una persona estremamente positiva, una di quelle persone che ti vien voglia di ascoltare perché trasmettono un enorme passione per ciò che fanno ed è un privilegio per pochi.
Non dimenticherò mai quei tre giri in pista a Portimao fatti insieme. Una volta tornati ai box era estasiato, poche volte ho visto qualcuno più felice di così. È riuscito a fare della sua passione un lavoro e ci metteva tutto se stesso, senza mai mollare, credendoci sempre.
Luca non mancherà solo a me, mancherà a tutti perché persone così sono fondamentali nel nostro mondo. Lui insieme ad Alberto Naska, The Talking Helmet ed I Nostri Piloti hanno iniziato qualcosa che non era mai stato fatto, spingendo molte più persone a seguire questo meraviglioso sport in una maniera diversa… quasi più da vicino di quanto possa farlo una televisione”.
- Pecco Bagnaia
non lo seguivo particolarmente ma spiaze.
*
E’ entrato a far parte della schiera di coloro che vengono divorati dalla strada, RIP.
Andreozzi 10imo per un “problema tecnico” quindi Salvadori è campione del mondo, e il numero 23 è ufficialmente ritirato. Vai Luca, ce l’hai fatta
mamma mia faccio ancora fatica a crederci.
tra l’altro per lavoro ho conosciuto sia lui che, molto di sfuggita, la fidanzata, nn oso immaginare poverina cosa abbia passato.
tra l’altro mi son imbattuto nel video della caduta (si vede pochissimo) assurdo morire così