[LU]vendo WARWICK CORVETTE!!!!

ehehe ...e vendi qualcosa no?
ci stavo pensando.
ho un "server" da vendere.
è un vecchio pII 400, 128 mb di ram, sk video matroxg200, sk di rete (e pure inutilissima sk audio).
ma il pezzo forte è il compattissimo case in plexiglass FATTO A MANO dal sottoscritto (pura arte povera). Già installata e configurata per l'accesso a internet tramite router provvisto di server DHCP una distro Debian di Linux.
e mettilo subito in vendita no?
:sborr:
è ancora qui
ti mancano 150€ ed avrai in mano un capolavoro di basso!!
chiedo ad un mio amico se è interessato, ha bisogno di un altro basso..
domani ti dico
No no no fermo è prenotato mio mio mio ti assicuro che lo prendo. Appena finisce la matura lo vengo a prendere
raga non vi picchiate!
mio mio mio c'ero prima io ci sono le prove mio

eppoi avevi detto ciò
mio mio mio mio mio
non ho ancora chiesto al mio amico... cmq lui ha un buon basso 5 corde e altri 2 4 corde, devo vedere se il tuo è buono perchè ne cercava uno migliore... cmq se è prenotato np, anche se avrebbe offerto fino a 500 euro...


ok sto scherzando
Questo topic puzza di tonno...
io voglio basso
tranquillo PH@s è TUO!!

cmq se ce la fai a venire prima della fine di giugno mi tornerebbe meglio eh!
cmq lo lascio a te
eh guarda. prima della fine di giugno non è proprio possibile. soldi apparte, che al massimo due fondi di emergenza li ho, è proprio che prima degli orali non mi metto in viaggio per viareggio. comunque i primi di luglio ho gli orali.
Sento sempre più puzza di tonno...
eh?
non ti preoccupare...è il deficente di Andrea..Rìgame du...
io l'orale ce l'ho tipo il 29 fai te..come vuoi dai
ok non lo vuole, ha detto che è troppo pesante e non gli piace il suono... piuttosto qualcuno di voi vende piatti per batteria? Sabian e zildijijijhijan only
capito cmq mi sa che ha sbagliato modello del basso xkè è il più leggero prodotto dalla Warwick ed ha inoltre un sound che è da paura in attivo e potentissimo da passivo.boh