[LU]vendo WARWICK CORVETTE!!!!

vendo Basso WARWICK CORVETTE SPECIAL EDITION 4 corde 2 pick-up MEC originali ATTIVI,4 toni regolazione,tastiera da paura,colore legno lucido ...aaaaa....350€ (è nuovo di zecca dato che ne ho 2)ripeto 350€ 350€!!!!!
è una vera bomba..x favore solo gli interessati !!!
Gracias


4 mesi fa lo avrei comprato al volo

Oddio, se avessi avuto i soldi 1 pensierino ce lo avrei anche fatto

Up x te



LINK PREZZO

LINK ROCKBASS by WARWICK
thx amico..e faccelo un pensierino no?
The T'nnara...
cazzo

me lo vendi a rate di 5€ al mese?

edit: minchia che scimmia che mi è salita addosso
ma non li ho proprioooooooooooooooo


su ragazzi, mi vendo un rene, chi lo vuole?
bello eh?eheh
al max se ti serve un basso + economico ho l'altro che x 150€ s.s. incluse te lo cedo(è molto buono pure quello)
mah, il fatto è che non ho ne 150€ ne 350€ ergo devo chiedere ai miei genitori e se devo chiedere ai miei faccio che chiedere bene.
adesso mi informo un po in giro, comunque dopo la maturità dovrei avere due fondi.
mmh mi sono piombati in tasca 200€, quindi potrei riuscire a raggranellarne 350 in non molto tempo.
direi che verso luglio dovrei averli di sicuro, ma anche prima, forse.
e prendi l'altro a 150€ no?è una belva x fare metal ecc..te lo può confermare Maniac di questo forum che è venuto a vederlo suonare in sala prove!
Confermo fa proprio un bel suono.

Fattici levare l'adesivo che c'ha messo che fa caà però...

Come rapporto qualità/prezzo secondo me è meglio questo.
pazzo!L'adesivo dei PROSTHETIC CUNT non si tocca ..è SaCRO(peccato che non si può bestemmiare)

ma non voglio fare metal, cercavo un basso un po più serio.
questo mi scimmia parecchio. a breve dovrei averli sti 350
ah capito..questo warwICk è spettacolare ..con questo vai in pop/slap e nemmeno te ne accorgi.è leggerissimo ed ha una tastiera da paura!
con questo ci ho fatto sperimentale alla PRIMUS fai un pò te!bene o male x fare quella roba oltre ai coglioni che uno deve avere è l'attrezzatura che conta!!
ti assicuro che questo è una belva..x conferma richiamo in ballo maniac (idolo)Crash test tost
guarda. ho parlato anche al mio maestro e mi ha confermato che è un buon strumento.
ora il doppio problema è
A: raccattare quei 150€ che mi mancano (e si risolve, massimo un 15 giorni e li ho)
B: venirlo a prendere, perchè spedire un basso così non mi fido e comunque voglio provarlo prima.
tu sei di varese, no?
no io sono semmai vicino Viareggio.
sarà a 2 ore da te max penso!(in treno)
se vuoi cmq possiamo trovarci a metà strada o fai te!
150€ ANTICIPATIO BY FATHER?
mio padre al massimo mi anticipa un calcio nelle gengive.
comunque il fatto è che fino al giorno Post Maturità non ho tempo di venirmelo a prendere.
Direi che te lo puoi considerare preso e lo vengo a raccattare verso l'8-9
150€

regalatemi 150€

consideralo tuo dai
150 ancora 150€



P.s.