[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 5)

Perchè sei povera, che discorsi :asd:

2 Likes

Abbiamo le stesse domande

Penso che sia materiale per Psicologi perché a me non passerebbe mai per l’anticamera del cervello di fare anche una sola delle cose elencate in quell’articolo

:dunno:

1 Like

Un persona così è l’esempio perfetto di figlio del patriarcato, uomo in posizione di potere che fa il cazzo che vuole in un clima di terrore e omertà.

1 Like

Han distrutto l’istruzione in tutto l’occidente così cose come questa potevano succedere

‘Who Should I Vote for?’ Voters Turn to A.I. Before Casting Their Ballots

https://www.nytimes.com/2026/07/04/us/politics/voters-ai-chatbots-elections.html?smid=nytcore-ios-share

1 Like

Soso's Funny Face Reaction

1 Like

Scandicci, sarà un toscano verace che si sente simpaticissimo e in posizione di potere non avendo contestazioni si è spinto sempre un po’ più oltre fino a toccare il baratro.

Quindi si, forse è lo stipendio da 250k che lo ha trasformato nel nostro. :dunnasd:

Boris Stanis on Tuscans Devastating the Country

4 Likes

Comunque io spezzerei una lancia a favore di chi guadagna quelle cifre, sono anche loro persone :look:

2 Likes

Più che spezzerei, infilzerei

4 Likes

:doubt:

3 Likes

Il problema non è il denaro in se, o la retribuzione, ma l’impronta sociale essa possa essere attribuita confermativamente al soggetto del proprio, la qual cosa può amplificare comportamenti vessatori in quanto ritenuti giustificabili in virtù della preminenza attribuita arbitrariamente da tale strumento; sostanzialmente qualcuno si reputa migliore di altri classificandosi in base ad un attribuito sintetico ma socialmente diffuso ed accettato, i soldi, e questa interpretazione conduce alla presunzione di poter validare se stesso a discapito di altri.

Ovviamente non è l’unico parametro di merito.

Più che spezzare e infilzare io deruberei :asd:

Sono il Robin Hood dei tempi moderni: rubo ai ricchi per spendere in cazzate :asdlode:

Enshittification di Easyjet incoming, mi chiedo perché cazzo deve sempre finire tutto in qualche fondo di merda americano, che poi comincerà a tagliare tutto ed aumentare i prezzo.

azz @Barlume diceva che era una delle poche “low-cost” rimaste serie

Non ho detto questo, ho detto che sono una low-cost, ma mantengono un livello incredibile di reliability comparata agli altri, incluso per problemi che non sono sicurezza pura.

Adesso compreranno 737 e taglieranno il tagliabile, perdendo in efficienza e margini…

Wizz-air come la vedi?

Per volare, le aerolinee hanno dei parametri estremamente elevati.
Non ce ne può essere una che non faccia decentemente il suo lavoro.

Alcune possono avere meno attenzione a certe cose perché conviene economicamente, ma la sicurezza è sempre mantenuta.
Le low-cost in generale hanno convenienza a anticipare tutto per mantenere massima efficienza.
Hanno poco margine su ogni volo, quindi cercano di organizzare tutto al massimo.

che merda :asd: